Calcio a 5. Mandato in archivio un travolgente campionato, è già tempo di aprire un nuovo capitolo dell’avventura in C1 dell’Amalfi Coast Sambuco.

Una sfida non indifferente e che, se vinta, potrebbe avere senz’altro una portata storica per il team sambucano, portando con sè la promozione in serie B.

Venerdì 12 aprile, alle 20,30, al Palazzetto dello Sport di Tramonti la squadra del Presidente De Luise ospiterà il Futsal Quarto. Le due formazioni, che hanno chiuso rispettivamente al quinto e al sesto posto la regular season, sono al loro quarto confronto stagionale con un bilancio che parla di una vittoria per parte e di un pareggio in coppa finito poi ai rigori con il passaggio del turno conquistato dai ragazzi di Mister Breglia.

Abbiamo chiuso il campionato in crescendo combattendo su tutti i campi per poter regalare a noi e ai nostri tifosi altre serate di grandi emozioni da vivere sul nostro campo. Sappiamo che i nostri tifosi non faranno mancare il loro calore e questa sarà la nostra arma in più. Sappiamo pure di avere di fronte un’ottima squadra con ottimi calcettisti allenati da un ottimo allenatore per questo ognuno di noi deve dare il 110 per cento“, le parole di Mister Ruocco.

Prima e dopo la partita sarà possibile partecipare alla raccolta fondi dell’Associazione Piccolo Grande Amore di Santa Maria la Carità, che sarà presente a Tramonti con dei propri rappresentanti.

L’Amalfi Coast Sambuco ha abbracciato la missione dell’associazione che dal 2021 raccoglie fondi per finanziare progetti ed iniziative a sostegno dei piccoli pazienti oncologici e delle loro famiglie. Un fine nobile, dunque, quello perseguito dalla squadra in queste settimane.

Lo sport sia sano agonismo, divertimento ma anche strumento di solidarietà. Facciamo nostro il motto dell’associazione: Solo tutti insieme possiamo fare grandi cose per i piccoli guerrieri”, il commento del Presidente De Luise.