Paola Egonu è una delle giocatrici di volley più conosciute e forti al mondo. Da qualche tempo è fidanzata con Katarzyna Skorupa.

Una coppia molto ricercata dai giornali di gossip per la popolarità che la giocatrice ha conquistato non solo in Italia.

Chi è Katarzyna Skorupa la fidanzata di Paola Egonu: età e lavoro

Katarzyna Skorupa è una collega di Paola Egonu, anche lei è una giocatrice di volley e nello specifico è una palleggiatrice.

Le due atlete di sono conosciute nel 2017 quando entrambe vestivano i panni dell’AGIL Volley di Novara, con cui hanno vinto la Supercoppa italiana e la Coppa Itali. Ed è proprio nella squadra di Novara che nasce l’amore.

Nonostante abbiano prese strade diverse, almeno per quanto concerne il lavoro, questo pare che abbiamo portato qualche difficoltà.

In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport Paola Egonu ha raccontato di quanto sia importante per lei la compagna anche per affrontare i momenti difficili, come ad esempio la sconfitta ai Mondiali contro la Serbia.

“Dopo la finale persa con la Serbia ero in lacrime, ho chiamato la mia fidanzata, mi ha detto che le sconfitte fanno male ma ci insegnano sempre qualcosa. Ho una fidanzata, non ho problemi a dirlo, anzi la trovo una cosa normale”.

Oggi la loro relazione è stata messa in dubbio da diversi giornali online ma non è arrivata, almeno per il momento, nessuna conferma o smentita.