Gian Amedeo Goria è il figlio del noto giornalista sportivo Amedo Goria. Nato dalla relazione tra l’uomo e Maria Teresa Ruta.

Chi è Gian Amedeo Goria: età, lavoro, fidanzata e curiosità del figlio del giornalista

Gian Amedeo Goria ha 28 anni, è un ragazzo molto timido e non ama stare sotto i riflettori, molto strano se pensiamo che sia i genitori che la sorella sono stati concorrenti del Grande fratello vip.

Il ragazzo invece è sempre stato schivo e riservato, insomma la pecora bianca della famiglia.

Il rapporto tra Gian Amedeo e i genitori non è mai stato semplice, di certo i più appassionati del programma ricorderanno, che il ragazzo entrò nella casa più spiata d’Italia per confrontarsi con la madre.

Proprio affrontando i temi che nel passato li hanno separati. Il ragazzo nel corso della sua adolescenza spesso ha preferito rifugiarsi nello studio piuttosto che confrontarsi con i genitori.

Motivo per il quale si è diplomato e poi laureato al Politecnico di Milano in Ingegneria civile.

La vita privata di Gian Amedeo Goria

Sulla vita privata di Gian Amedeo Goria non ci sono molte notizie, sappiamo solo che ad oggi lavora in una grande società in cui si occupa di progettazione di edifici.

Nonostante gli scontri passati con i familiari ad oggi ha un rapporto stretto sia con i genitori che con la sorella Guenda. Non si sa nulla invece sulla sua vita sentimentale.