Alan Palmieri è uno dei conduttori e speaker radiofonici più conosciuti e amati del panorama italiano.

Grazie alla sua simpatia e al suo talento ha conquistato l’apprezzamento di migliaia di persone che lo seguono con affetto.

Chi è Alan Palmieri Battiti Live: figli, moglie, vita privata e carriera

Alan Palmieri è nato in Svizzera nel 1975. E’ arrivato in Puglia da giovane quando ha mostrato la sua grande passione per al radio.

Grazie a Radionorba il suo sogno di diventare speaker diventa realtà e pian piano si afferma come uno dei conduttore di punta fino a diventare station manager.

Nella sua carriera ha avuto anche la possibilità di lavorare con radio di richiamo nazionale come Radio 105 e RTL 102.5.

Per quanto concerne la sua vita privata, Alan è sposato con Caterina Costantini la moglie  che ha lasciato Rtl a ridosso della nascita di suo figlio.

In più occasioni lo speaker ha raccontato del suo grande amore per gli animali e in particolare per i cani.

Amore che manifesta spesso nei suoi post su instagram con foto tenere che lo ritraggono insieme all’amato cagnolino.

L’esperienza a battiti live 2021

Il programma all’inizio non era destinato alla televisione, ma veniva diffuso radiofonicamente. Questa idea è nata nel 1995 e contemplava la presenza di cantanti famosi che si esibivano difronte ad un piccolo pubblico.

Per la prima volta fu trasmesso in tv nel 2008 un successo enorme che è stato replicato da quel momento tutte le estati.

Al fianco di Alan Palmiere, troviamo anche quest’anno, la bella Elisabetta Gregoraci. I due conducano insieme il programma dal 2018.

Creatore e direttore artistico Alan Palmieri, ha regalato alla tv italiana, un programma musicale itinerante. Cosa molto apprezzata dal pubblico.