Foto fb
Questa sera martedì 14 giugno andrà in onda su Canale 5 il film drammatico “La scelta – The Choice”
Il Film è ispirato al romanzo La scelta di Nicholas Sparks ed è l’undicesimo lungometraggio tratto dai libri di Sparks .
La pellicola, diretta da Ross Kats, è stata distribuita soltanto nei cinema americani da Lionsgate. I protagonisti del film sono Benjamin Walker, che interpreta il ruolo di Travis Shaw, e Teresa Palmer, nei panni di Gabby Holland.
Fanno parte del cast anche Alexandra Daddario , alias Monica, la fidanzata di Travis, e Tom Wilkinson nel ruolo di Ryan, il fidanzato di Gabby.
La sceneggiatura del film è stata affidata a Brian Sipe, le musiche ad Alar Kivilo, mentre il produttore esecutivo è Hans Ritter. Il titolo originale del film, uscito nel 2016, è The Choice
Gabby Holland è una studentessa di medicina che si trasferisce a Wilmington, in una nuova abitazione. Il suo vicino di casa, Travis, si innamora subito di lei e comincia a corteggiarla in modo assiduo.
Una sera la porta sull’isola che gli ha regalato suo nonno dove si può ammirare un cielo meraviglioso: qui si scambiano promesse d’amore eterno.
Più tardi tra i due nascerà una meravigliosa storia d’amore, ma quando tornerà il fidanzato di Gabby, lei entrerà in crisi.
Travis dovrà fare in modo di convincerla a restare con lui: nel frattempo verrà lasciato da Monica, la sua fidanzata. Gabby e Travis si sposano e dal loro matrimonio nascono due splendidi figli.
Una sera Gabby attende Travis per una cenetta romantica, ma suo marito viene trattenuto da una emergenza di lavoro. La donna decide di tornare a casa ma rimane coinvolta in un incidente con un’altra vettura.
Gabby si salva, ma è in coma apparentemente permanente e Travis le fa visita tutti i giorni. L’uomo le parla e le esprime tutto il suo dolore, sentendosi fortrmente in colpa per l’accaduto.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: la coppia più amata di sempre torna sul set
Dopo un consulto con i medici il veterinario dovrà prendere una una decisione molto difficile. L’uomo dovrà scegliere se staccare Gabby dalle macchine che la tengono in vita o continuare a sperare che sua moglie si risvegli.
Nel frattempo un uragano ha quasi distrutto la casa dove abita la felice famigliola. Travis, con l’aiuto del suo cane, riesce a trovare lo scacciapensieri che Gabby aveva appeso al portico.
Leggi anche: Sei sorelle: chi ha sabotato la macchina che ha provocato l’incidente di Miguel
L’uomo si reca sull’Isola dove aveva trascorso una notte con Gabby da fidanzati e realizza un gazebo dove appendere lo scacciapensieri.
I campanelli cominciano a suonare con il vento e Travis corre in ospedale. Qui scopre che Gabby si è svegliata e decide di riportarla a casa, dove viene accolta con gioia da tutta la famiglia. Organizza anche una cena nel cortile per rimediare a quella che si era persa la sera dell’incidente.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…