Sei sorelle: chi ha sabotato la macchina che ha provocato l’incidente di Miguel

Pian piano, la soap opera spagnola Sei sorelle, sta guadagnando sempre di più gli apprezzamenti del pubblico italiano. La storia delle sorelle Silva che in un primo momento sembrava non essere gradita dai telespettatori che rimpiangevano il Paradiso delle Signore, ad oggi sembra abbia raggiunto un ragguardevole seguito.

Sei sorelle: chi ha sabotato la macchina che ha provocato l’incidente di Miguel

Da quando Adela e le sue sorelle hanno nascosto a tutti che il loro padre Fernando ha perso la vita, sono iniziati i problemi. Le giovani donne non immaginavano che la fabbrica stesse navigando in acque così torbide e che la loro famiglia fosse sommersa dai debiti.

Motivo per il quale hanno deciso di iniziare, loro stesse a lavorare in azienda in modo tale da rispettare le consegne lavorative che potrebbero portare un buon apporto economico alle loro finanze.

Leggi anche: Amici, il dolore di Luigi Strangis: “Spesso sono stato deriso perché…”

Ad aiutare le giovani donne vi è Salvador Montaner, anche egli all’oscuro della morte di Fernando Silva, l’uomo però nel corso delle puntate sta iniziando a dubitare della buona fede delle ragazze, iniziando così a domandarsi dove sia in realtà io loro padre.

Salvador decide quindi di approfittare della cotta che ha per lui Elisa, la più giovane delle sorelle e accompagnandola a casa inizia ad indagare su suo padre. Fortunatamente quando l’uomo inizia ad essere più insistente compre Merceditas la governante di famiglia che immediatamente porta la ragazza via, togliendola dall’imbarazzo.

Miguel denuncia le sorelle Silva

Dopo aver subito l’infortunio in fabbrica, Miguel decide di denunciare le sorelle Silva perché secondo lui la macchina che gli ha provocato l’incidente non era a norma.

Leggi anche: Uomini e Donne, è già finita tra Veronica e Matteo? La verità

Le giovani donne scosse dall’accaduto iniziano ad indagare sul motivo che abbia causato l’incidente all’uomo. Scoprono così che la macchina è stata sabotata e che quello accaduto a Miguel non è stato affatto un incidente. Per scoprire chi ha causato volontariamente l’infortunio a Miguel sintonizzatevi oggi alle 16:00 su Rai 1.