Il Paradiso delle Signore: la coppia più amata di sempre torna sul set

Sono da poco iniziate le riprese della settima stagione del Paradiso delle stagione e iniziano ad arrivare i primi spoiler sulla trama a cui potremo assistere dal prossimo settembre.

Molti sono stati gli attori che nel corso delle stagioni, hanno fatto parte del cast della soap e che sono rimasti nel cuore dei telespettatori che non vedono l’ora di rivederli sul set.

Il Paradiso delle Signore: la coppia più amata di sempre torna sul set

Tra questi ricordiamo la coppia composta da Gabriella Rossi, stilista del Paradiso delle Signore e Cosimo Bergamini. I due all’ iniziò della scorsa stagione hanno abbandonato Milano per trasferirsi a Parigi.

In modo tale che Delfina, la madre di lui potesse ricevere le cure adeguate in in esclusiva clinica della capitale Francese. In città Gabriella ha iniziato una collaborazione con un famoso stilista, motivo per il quale; l’amata coppia si è trasferita stabilmente all’estero.

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani, Luca Argentero rivela la data della prossima stagione

La storia d’amore tra Gabriella e Cosimo è stata molto turbolenta, in quanto i due all’inizio erano perseguitati dall’ombra di Salvatore Amato, primo amore della ragazza.

Salvatore e Gabriella si erano addirittura riavvicinati poco prima del matrimonio di quest’ultima con Cosimo ma la morte improvvisa del padre di lui ha portato la ragazza a riflettere sul suo futuro e a scegliere definitivamente Cosimo.

La partenza dei due giovani e l’addio a Milano ha segnato per il Paradiso delle Signore la fine di un epoca che tutti pensavamo non tornare più.

Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna sarà sostituito: finalmente è arrivata la decisione della Rai

Se non che nelle ultime ore i due attori sono stati intravisti sul set della settima stagione, accendendo così la speranza nel cuore dei telespettatori.

Gabriella e Cosimo torneranno nel cast del Paradiso?

A lanciare lo scoop del ritorno della coppia e stato Mauro Negrini, l’attore che da anni presta il volto ad Italio, il maggiordomo di Villa Guarnieri. L’uomo infatti aveva condiviso sul suo profilo social alcune immagini dell’attore che interpreta Cosimo sul set della soap, motivo per il quale si spera che la coppia torni presto a far parte del cast del Paradiso delle Signore.