Vip e Personaggi

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, cosa c’è tra di loro: la verità sul rapporto

Al giorno d’oggi sembra che una delle cose più importanti sia l‘aspetto fisico. Il fatto che un artista sia molto bravo e in grado di intrattenere il pubblico passa in secondo piano, mentre se ha preso qualche chilo in più diventa quasi una questione di stato.

E’ quello che è accaduto a Vanessa Incontrada, ma a parlare è stato Claudio Bisio. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, una cosa sola

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio sono una delle poche coppie artistiche molto amate e richieste del piccolo schermo italiano. I due, da ormai molti anni, lavorano insieme e possiamo dire che hanno catturato il cuore di ben due generazioni.

Questo grande successo avviene grazie a Zelig e nonostante in questo ultimo periodo siano state proposte solo delle vecchie repliche, il numero dei telespettatori è stato incredibilmente elevato. Questo però ha generato un equivoco che, come sempre, si è ingigantito sui social.

Come già detto, in questo periodo sono state trasmesse delle puntate abbastanza vecchie di Zelig in attesa della nuova stagione che partirà questo 9 novembre. Qui abbiamo potuto ascoltare molte battutine che il conduttore ha fatto alla sua collega e quale era l’argomento? Il suo peso.

In molti quindi si sono chiesti come un uomo come lui possa essersi unito a tutti quei cori che hanno torturato Vanessa Incontrada per quei chili di troppo. Questo però non è avvenuto e Claudio Bisio non è di certo uno di quelli che si abbasserebbe a tali livelli. Infatti, non bisogna essere molto attenti per capire che le puntate di questi giorni risalgono a diverso tempo fa, anzi… anni fa.

Se facciamo un passo indietro, possiamo ricordare che nel periodo del 2004 fino al 2010 circa, le frecciatine che si lanciavano i due conduttori riguardavano le curve sinuose si lei e la pelata mastodontica di lui. Stiamo però parlando di 10 anni fa.

Leggi anche: Vanessa Incontrada e la rivelazione su Claudio Bisio: “Un tormentone”

Claudio Bisio e il suo rapporto con Vanessa Incontrada

Quando si parla di leoni da tastiera il concetto non rende pienamente l’idea di coloro che amano sono criticare e offendere senza riflettere un secondo. A tal propostito, possiamo ricordare un’intervista che il comico Claudio Bisio aveva rilansciato a QN in cui ammetteva che il successo dei comici sta nella qualità.

Oltre ai casting dei comici, anche i conduttori si sottopongono a lunghe valutazioni e infatti, possiamo ricordare che su quel palco si sono presentate due donne di un certo livello e stiamo parlando di Michelle Hunziker e Vanessa Incontrada. Nel dire ciò, Bisio ha usato un’espressione nei confronti della seconda che fa capire a pieno la stima che ha per lei.

D’altra parte, Vanessa aveva detto a sua volta che Claudio Bisio rimane il suo primo amore artistico e saranno sempre una cosa sola. Lui infine ha raccontato che lavorare con lei è bellissimo. Ogni volta che le si fa una sorpresa vedi nella sua rezione lo stupore e la meraviglia.

Leggi anche: La dolce dedica di Vanessa Incontrada a Claudio Bisio fa sognare i fan

Per questo motivo molte situazioni che si presentano sul palco non le vengono nemmeno raccontate in anteprima, proprio perché la sua naturalezza e spontaneità sono impagabili. In molti, per molto tempo, hanno insinuato che tra i due ci fosse un sentimento che va oltre all’amicizia, ma questo è un chiaro esempio di come ci possa essere stima e affetto senza necessariamente altro di più.

 

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

13 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

16 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

19 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

20 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

21 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago