Vanessa Incontrada e Claudio Bisio sono stati una coppia per molto tempo, anche se solamente sotto il profilo lavorativo. I due hanno avuto modo di collaborare prendendo parte a diversi programmi, tra cui sicuramente primeggia Zelig.

La dolce Vanessa ha sempre parlato molto bene di Claudio, in quanto è stata una delle prime persone che ha conosciuto quando ha intrapreso questo lavoro. Proprio per questo, tra di loro esiste un bellissimo legame, lo stesso che ha portato la bella spagnola a fare un’interessante rivelazione sul presentatore italiano.

I progetti lavorativi di Vanessa Incontrada

E’ passato davvero molto tempo da quando una giovane ed inesperta Vanessa Incontrada arrivava in Italia in cerca di fortuna. La bella attrice spagnola non ha di certo perso tempo in quanto si è data da fare fin da subito.

Leggi anche:Vanessa Incontrada torna a Zelig con Claudio Bisio: ecco quando

Vanessa ha infatti iniziato a sfilare per grandissimi brand di moda e ha partecipato a diversi programmi telelvisi in qualità di inviata. La prima trasmissione che le viene affidata è Nonsolomoda e successivamente approda alla conduzione di Zelig, proprio al fianco di Claudio Bisio.

Nel tempo la popolarità della donna aumenta senza mezze misure e Vanessa arriva a condurre programmi come Festivalbar e i Wind Music Awards. Decide però di tentare la carriera di attrice ed ecco che la ritroviamo in diverse fiction italiane di successo.

Leggi anche: La dolce dedica di Vanessa Incontrada a Claudio Bisio fa sognare i fan 

Tra qualche giorno la bella spagnola tornerà a condurre la nuova edizione di Zelig con il suo collega storico, ma non sono solamente questi gli impegni della bellissima Vanessa. La donna è infatti impegnata nelle riprese della nuova stagione di Fosca Innocenti e ha rivelato che ha qualche progetto da realizzare anche in ambito teatrale.

Vanessa Incontrada e la rivelazione su Claudio Bisio

Come abbiamo detto prima, avremo presto modo di vedere Vanessa Incontrada e Claudio Bisio di nuovo insieme poiché il 9 novembre verrà trasmessa su Canale 5 la nuova eduzione di Zelig.

I fan della coppia non vedono l’ora di assistere a questo fantastico ritorno e l’Incontrada ha quindi deciso di dare qualche piccolo spoiler su quello che accadrà nella prima puntata del format comico.

L’attrice spagnola ha rivelato che Claudio Bisio diventerà protagonista di una gag che lo vedrà essere un continuo capro espiatorio. Questo molto probabilmente, lancerà un grande tormentone televisivo.

In ultimo la conduttrice ha detto che la prima puntata di Zelig verrà dedicata al comico Bruno Arena, scomparso circa un mesetto fa e sicuramente colonna portante della trasmissione. Tra qualche giorno quindi, avremo modo di rivedere un programma che per molti di anni è stato un classico del passato.