Un momento dolcissimo che Vanessa Incontrada ha condiviso con il pubblico. Una splendida dedica ad un grande uomo e amico, cioè Claudio Bisio. I due sono stati tra i conduttori più affiatati di Zelig. Si sono conosciuti per lavoro poiché, prima di approdare entrambi nel programma comico, nessuno conosceva l’altro. Però da quel momento c’è stata un’amicizia che è continuata fuori e che è cresciuta negli anni.

Claudio Bisio, il “marito perfetto, ma mancato”

Tante volte si è parlato di un sospetto flirt tra i due, che entrambi hanno smentito, ma dove alle volte ci hanno addirittura scherzato e ironizzato. Capita spesso, nel mondo dello spettacolo, di iniziare a parlare di “amori che nascono sotto i riflettori”. Il pubblico desidera sognare e quando una coppia piace, ecco che si spera nella nascita di un sentimento che sia più elevato.

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio sono riusciti in questo intento. Non lanciamo alcun gossip, loro sono amici veri, come non se ne vedono e trovano facilmente. L’amicizia non è una forma d’amore?

Nella dedica che Vanessa Incontrada ha fatto al suo collega, troviamo delle parole dolcissime e che hanno un senso molto profondo. Tra le frasi che ci hanno colpito lei afferma che Bisio sarebbe stato un marito perfetto con cui vivere. Oggi lo vede come un marito mancato perché lui era già sposato quando si sono conosciuti. Un uomo che ti appoggia e riesce a sostenerti. Sa ascoltarti ed ha un animo sensibile, in grado di capire quanto stai male.

In effetti anche la moglie di Bisio ha usato spesso parole al miele per descrivere l’animo forte e fragile del marito. Scopriamo, dalle persone che gli sono vicine, un lato intimo del comico, conduttore e attore.

Vanessa Incontrada e gli occhi lucidi per il suo collega

In seguito alla dedica di Vanessa Incontrada al Bisio, ci siamo incuriositi. Non è la prima volta che la conduttrice parla del suo collega, ma come mai? Indagando nella sua vita abbiamo scoperto tante curiosità. Durante la gravidanza, quando poi la donna ha avuto problemi ormonali che l’hanno fatta aumentare di peso, ha avuto diversi consigli da parte di Bisio.

Leggi anche: Lulù Selassié fidanzata con il cantante di Amici: c’è lo zampino di Manuel Bortuzzo

Durante la carriera televisiva lui gli è stato vicino, l’ha consigliata ed è riuscita a tirarle fuori il meglio della sua personalità, in modo da mostrare il lato comico, che aveva soppresso.

Leggi anche: Uomini e Donne: Ida Platano ha baciato il giovane cavaliere

Negli ultimi periodi, in cui è stata vittima di body shaming, ha avuto un appoggio immediato da Claudio Bisio. Ecco spiegato il motivo della dedica e degli occhi lucidi in alcune interviste quando parlava di lui.