Wesley Williams è stato uno dei grandi protagonisti di Tu si que vales. Si è messo in luce per il suo coraggio e non solo.
La finale dell’edizione del 2020 ha raggiunto un ottimo successo, attestandosi su più di 6 milioni di telespettatori. Naturalmente ritroveremo Belen, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara alla conduzione di questa replica. Nella giuria ci sono gli ormai noti Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Sabrina Ferilli ha il ruolo di giudice popolare.
Sono 16 i finalisti che si sfideranno nella puntata di questa sera di Tu si que vales. Ci sono il monociclista Wesley Williams, Ramon Kathriner che si cimenterà nella ruota della morte, il ventriloquo Andrea Radicchi, la nonna pianista Nenina Peroni, il comico Dino Paradiso, l’acrobata Liina Aunola, la ginnasta Kyle Cragle.
Poi non mancano i Catwall Acrobats e il batterista Alessandro Baviera. Assistiamo anche all’esibizione del ballerino di flamenco El Yiyo e a quella del cantante Daniele Primonato. Fra i 16 finalisti anche il mago Andrea Paris e il pianista Cristiano Pierangeli.
In questa replica di Tu si que vales anche le coppie: in particolare si tratta degli acrobati Ambra & Yves e dei ballerini Dakota e Nadia. Si esibiscono anche i musicisti in un trio formato da Tommaso Quaranta e i genitori Marco e Rita.
I concorrenti si sfideranno per il montepremi in palio che corrisponde a 100mila euro. assistiamo anche alla Scuderia Scotti, con questi concorrenti molto divertenti selezionati direttamente dal noto conduttore. Come sappiamo tutti, si tratta di un talento piuttosto discutibili.
La sfida è incentrata sull’esibizione del cantante Nicola Da Bari, l’altro cantante Giovanni Bruno e l’istruttore di yoga Antonio Surice. La giuria popolare stabilisce chi è il vincitore.
Il divertimento è davvero assicurato, perché, anche se si tratta di una replica del famoso programma, i telespettatori hanno l’occasione di rivivere tutte le emozioni di quella edizione che ha raggiunto un record di successo.
Leggi anche: Che fine ha fatto Andrea Paris il vincitore di Tu si que Vales: cosa fa oggi
Le esibizioni dei concorrenti saranno l’occasione giusta per rivedere alcuni talenti dal fascino incredibile e per riscoprire alcuni personaggi che avevano fatto la loro comparsa sul piccolo schermo e che magari alcuni fra il pubblico avevano dimenticato.
Leggi anche: Tu si que vales, il concorrente rimane sospeso a decine metri di altezza: paura in diretta
Wesley ha avuto la possibilità di partecipare alla finale di Tu si que vales dell’edizione 2020.
Il concorrente statunitense ha messo in scena un doppio giro su un motociclo alto ben 8 metri bendato e con la camicia di forza.
In particolare quest’ultima cosa ha reso molto difficile mantenere l’equilibrio. Nonostante le difficoltà è riuscito a mettere in scena il suo spettacolo. Proprio nel finale è caduto in avanti da 8 metri ma a pochi centimetri c’erano i suoi due assistenti che l’hanno fermato praticamente in principio di caduta.
Nessuna conseguenza dunque per il coraggioso Wesley. I giudici hanno dimostrato tutto il loro stupore mettendosi le mani tra i capelli.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…