Che fine ha fatto Andrea Paris il vincitore di Tu si que Vales: cosa fa oggi

Andrea Paris è stato il trionfatore dell’edizione 2020 di Tu si que vales. Grazie ai suoi spettacoli di magia è diventato l’idolo di migliaia di persone.

I finalisti di Tu si que vales

All’ultima puntata, cioè alla finale, ritroviamo i monociclisti, poi un acrobata e ginnasta. Questi sono i personaggi più temerari, che eseguirono sul palco delle performance da far rimanere senza fiato. Per i concorrenti pittoreschi c’è nonna pianista, il comico e ventriloquo.

Ovviamente la puntata viene scandita da ben 16 artisti che si esibiscono in svariati numeri, alcuni dei quali sono stati creati per la finale. Per riuscire a sostenere lo show, di diverse ore, c’è un impegno di tutti i componenti del cast.

I giudici, che sono dei veterani dello spettacolo, sono in grado di poter interagire direttamente con i concorrenti e di creare anch’essi delle gag. Mentre i conduttori, tra cui ritroviamo Belen Rodriguez, hanno il loro bel da fare per riuscire a mantenere alto l’interesse del pubblico.

Lo spettacolo che si propone con Tu si que vales è sempre appassionante, ma i protagonisti sono solo i partecipanti.

Vincitore e vincita, cosa aspettarsi

La trasmissione di Tu si que vales non è solo un’occasione per avere visibilità, ma è anche una gara a tutti gli effetti. Il montepremi finale è di 100.000 euro che diventano un ottimo “capitale” d’investimento per gli artisti che vogliono investire sulla loro carriera.

Ovviamente la visibilità consente di poter avere dei contratti per spettacoli o di trovare degli sponsor e agenti, come talent scout. C’è poi il premio Tim, di 30.000 euro che viene assegnato ad uno solo degli 11 finalisti che rimarranno in gara nel mentre della puntata.

Leggi anche: Tu si que vales, rivoluzione cast: fatta fuori Belen, al suo posto l’ex cantante di Amici

In questo episodio di Tu si que vales c’è poi un ricordo per un’artista, Veronica Franco, morta di leucemia a 19 anni che si era esibita proprio nel format, qualche mese prima. Momento realmente toccante.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, svelati i nomi dei primi tre concorrenti: li conoscete tutti

Che fine ha fatto Andrea Paris il vincitore di Tu si que Vales

Andrea Paris dopo il successo a Tu si que vales è stato richiestissimo in particolare nel mondo della televisione.

Si sono susseguite partecipazioni in molte trasmissioni, alcune anche di grande successo, oltre che in spettacoli teatrali.

Il suo talento ha continuato a brillare e lo continuerà a fare perchè per Andrea Paris la magia scorre nelle vene. Per poterlo ammirare basta seguire i suoi profili sulle varie piattaforme social.