Tu si que vales, il concorrente rimane sospeso a decine metri di altezza: paura in diretta

Ramon Kathriner è stato uno dei protagonisti di Tu si que vales dove ha messo in mostra tutte le sue qualità da funambolo.

Tu si que Vales, come funziona il programma

Per quanto riguarda la conduzione del programma, è stata affidata ancora una volta a Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

Al loro fianco Giulia Stabile, la ballerina vincitrice di Amici 20, nota per la sua bravura, oltre che per un’innata simpatia. Rimane invariata la giuria formata da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti. L’attrice Sabrina Ferilli riveste il ruolo di giudice popolare del programma.

La produzione del format è affidata alla Fascino PGT , mentre la regia è di Massimiliano Papi, Paolo Carcano e Andrea Vicario.

Non esistono limiti di età o di provenienza per partecipare a Tu Si Que Vales, basta essere in grado di stupire i giudici e il pubblico con la propria forma d’arte.

I giudici esprimono il loro voto in base alle loro competenze tenendo conto della loro esperienza e di una buona fase di sensibilità.

Grazie a una bacchetta magica in loro dotazione, hanno il potere di interrompere, diminuire o prolungare la durata dell’esibizione.

I giudici sono molto affiatati tra loro e non esitano a farsi coinvolgere in prima persona durante le performance. Il simpaticissimo Gerry Scotti accoglie nella sua “Scuderia” artisti piuttosto goffi che regalano momenti di pura comicità

Tu si que Vales: anticipazioni 2 luglio 2022

Nel corso della puntata in replica questa sera su Canale 5, assisteremo alle fantastiche performance dei diversi artisti che parteciperanno al talent.

Non mancheranno numeri di danza e acrobazie, giocolieri con i birilli ed esibizioni esterne, come quella di Steffen Helmer.

Il tedesco presenterà il suo portiere robotico capace di parare ogni tiro, grazie alla presenza di un meccanismo informatico. Ci sarà anche un numero di karate acrobatico proposto da un diciannovenne, che creerà una coreografia con alcune mosse.

Non mancherà un’esibizione lirica con Nessun dorma di Giacomo Puccini e anche Sabrina Ferilli verrà coinvolta in un numero di “giocoleria pericolosa”.

Sarà poi la volta di un panettiere che si esibisce cantando “Guarda che luna” di Fred Bongusto. La sua performance gli farà guadagnare un posto nella Scuderia di Gerry Scotti.

Ci sarà anche qualcuno che racconterà barzellette e non mancherà il piccolo personaggio con il Cappuccio rosso che ruberà il trolley di Sabrina Ferilli.

Leggi anche: Tu si que vales, rivoluzione cast: fatta fuori Belen, al suo posto l’ex cantante di Amici

Giulia Stabile, vincitrice di Amici 20 participerà a un esilarante siparietto con Martin Castrogiovanni. Nella puntata precedente i due si erano sfidati a passi di danza, mentre in questa sarà Giulia a doversela cavare con il rugby.

Leggi anche: Che fine ha fatto Andrea Paris il vincitore di Tu si que Vales: cosa fa oggi

Tu si que vales, il concorrente rimane sospeso a decine metri di altezza

Ramon si è messo in luce con il suo numero della doppia ruota della morte. Lo stuntman ha avuto il coraggio di saltare al di sopra delle due ruote.

Queste ultime volteggiando hanno portato Ramon a diverse metri d’altezza. Quando sembrava potesse essere in difficoltà, il concorrente si è liberato dalla situazione d’impasse con un salto mortale da brividi.