Raimondo Esposito è secondo classificato ai campionati europei di zucchero artistico. Il pasticcere di Tramonti ha portato a Lione il suo veliero alla Dalì. Il messaggio social e il ringraziamento a Sal De Riso.
Soltanto una cosa renda impossibile la realizzazione di un sogno: la paura di fallire. È con questo messaggio social che il pasticcere di Tramonti Raimondo Esposito dà eco al successo in terra transalpina.
L’artista dolciario, infatti, ha maturato il secondo posto ai campionati europei di zucchero artistico tenutisi a Lione, in Francia. Un traguardo di gruppo, tagliato grazie all’ausilio di amici e parenti, che hanno accompagnato Raimondo alla manifestazione.
Il pasticcere vanta già un grande titolo di settore: concluse con il primo posto assoluto, infatti, i Campionati della Cucina Italiana del 2018 – settore Pasticceria.
A Lione, Raimondo ha portato una vera e propria opera d’arte. Si tratta di un veliero che riprende l’arte del genio di Dalì, il cui nome è impresso tra le dolci vele.
Questo il messaggio di ringraziamenti del pasticcere tramontano:
“Forse nei miei occhi si intravede la fatica di questo ultimo periodo. Andare in terra francese, precisamente a Lione, per disputare l’Europeo di zucchero artistico posso assicurarvi che non è stato semplice. Voglio ringraziare, la mia famiglia, i miei colleghi, il mio grande boss Sal De Riso, per avermi permesso di allenarmi per questa competizione importantissima, a Emmanuele Forcone e Lorenzo Puca per i loro precisi consigli“.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…