L’uscita volontaria di Marco Bellavia dal Grande Fratello Vip 7 ha innescato parecchie polemiche. Anche Tina Cipollari ha sentito la necessità di esprimere il suo giudizio nei confronti di un concorrente in particolare.
Stiamo parlando di Giovanni Ciacci che appena entrato nella casa più spiata d’Italia, le aveva titolo delle critiche pungenti. Scopriamo cos’ha detto.
Grande Fratello Vip 7: Marco Bellavia abbandona il reality
Gli atti di bullismo esercitati nei confronti di Marco Bellavia hanno scatenato una vera e propria bufera mediatica. Molto probabilmente le polemiche si estenderanno anche alle prossime puntate del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.
Dopo l’eliminazione di Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci, infatti, molti hanno chiesto che venga attuato lo stesso provvedimento nei confronti di altri gieffini.
Giovanni Ciacci è sicuramente il concorrente che ha ricevuto le critiche peggiori sui social. Pare proprio che, secondo il popolo del web, non ci siano delle scusanti per gli atteggiamenti manifestati nei confronti di Marco Bellavia.
Simona Ventura ha commentato il provvedimento preso nei confronti di Giovanni Ciacci su Twitter. La nota conduttrice ha affermato che l’opinionista si è rivelato per quello che è in realtà, descrivendolo antipatico e piuttosto arido.
Simona Ventura non è stata, però, l’unica a commentare il comportamento di Giovanni Ciacci all’interno della casa del Grande Fratello Vip.Tina Cipollari, nota opinionista di Uomini e Donne, ha voluto esprimere il suo parere in merito.
Leggi anche: Oggi è un altro giorno: Serena Bortone zittisce l’ospite. E’ caos in studio
Tina Cipollari: la rivincita contro Giovanni Ciacci
I rapporti tra Tina Cipollari e Giovanni Ciacci non erano dei migliori già prima di quanto accadesse negli ultimi giorni al Grande Fratello Vip.
A poche ore di distanza dal suo ingresso nella casa di Cinecittà, l’opinionista aveva infatti inveito contro la Cipollari, accusandola di bullismo nei confronti di Gemma Galgani.
Ovviamente la bionda commentatrice ha approfittato della ghiotta occasione offertale dall’eliminazione di Giovanni Ciacci per festeggiare.
Leggi anche: Cecilia Rodriguez perde il volo: scoppia il caos
In seguito al parere espresso dal pubblico si è infatti presa una grande rivincita sul fatto che il suo collega l’avesse definita una bulla.
Tina Cipollari, come Adriana Volpe e Simona Ventura, ha affermato ,che a suo parere, il Grande Fratello avrebbe dovuto eliminare Giovanni Ciacci per primo.
Questo in seguito al comportamento assunto nei confronti di Marco Bellavia. Quel che pesa di più, oltre alle brutte parole, è l’indifferenza che tutti gli inquilini hanno dimostrato.
Ciacci, in particolare, ha dichiarato di non essersi accorto del profondo disagio dell’ex volto di Bim Bum Bam.
Marco Bellavia si è ritirato dal programma dopo essere stato emarginato dagli altri concorrenti del GF Vip 7. Questo nonostante avesse dichiarato fin da subito di soffrire di depressione: purtroppo non ha trovato l’aiuto che sperava di ricevere.