Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen, è stata vittima di una recente disavventura di cui si è sfogata sui social, aggiornando i suoi fan dell’accaduto.

La modella argentina ha spiegato che di aver perso il volo per Parigi per una serie di problemi burocratici. Ecco cos’è successo.

Cecilia Rodriguez: chi è la bella sorella di Belen?

Cecilia Rodriguez è nata il 18 marzo 1990 in Argentina, per la precisione a Pilar, ed è sorella di Belen e Jeremias. 

Svolge la professione di modella e influencer di successo ed è eguita su Instagram da ben 4,7 milioni di followers.

Dopo aver partecipato a L’Isola dei Famosi, nel 2015 e al GF Vip 2 nel 2017, si è ricavata un posto nel mondo dello spettacolo. Nel 2020 ha condotto anche un programma con il fidanzato Ignazio su MTV.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Cecilia ha avuto una relazione con Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne.

La loro storia d’amore si è conclusa quando la modella ha partecipato al Grande Fratello, dove ha conosciuto Ignazio Moser.

Tra i due è  scoccata subito la scintilla dell’amore e oggi stanno ancora insieme e sono più innamorati che mai. Qualche settimana fa la sorella di Belen ha condiviso su Instagram una dedica molto romantica nei confronti di Ignazio.

La modella ha ringraziato la vita per averle fatto incontrare il suo fidanzato. I due sono conosciuti l’11 settembre 2017 e hanno festeggiato pochi giorni fa 5 anni di relazione.

Leggi anche: Perchè Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio si sono lasciati: svelato il motivo

Cecilia Rodriguez: “Non si parte”

Cecilia Rodriguez avrebbe dovuto raggiungere nelle ultime ore Parigi per assolvere ad alcuni impegni di lavoro. Come lei stessa ha spiegato via social, alcuni problemi burocratici le hanno impedito di partire.

La giovane modella e influencer ha manifestato su Instagram il suo disappunto nei confronti della burocrazia italiana. Come già accennato Cecilia ha perso il volo per Parigi in seguito ad alcuni problemi organizzativi.

Leggi anche: Cristiana Capotondi è diventata mamma: il papà della figlia non è il compagno

Nel suo post Cecilia spiega che le è spiaciuto molto non poter rispettare il suo impegno lavorativo.

Ha espresso il suo rammarico per non essere partita e non aver potuto vedere la Torre Eiffel, pur essendo già in fase di riorganizzazione.

La Rodriguez ha continuato il suo sfogo social dichiarando che questo succede pur essendo un’extracomunitaria che lavora da più di 10 anni in Italia, dove paga  le tasse.

La fidanzata di Ignazio Moser si è sfogata spesso contro la burocrazia italiana, che l’avrebbe penalizzata perché extracomunitaria. Questo ha suscitato l’indignazione dei numerosi followers della modella, che la difendono e la sostengono.