YouTube
Time Is Up è un film per la regia di Elisa Amoruso. I protagonisti sono gli attori Benjamin Mascolo e Bella Thorne, che interpretano i personaggi di Roy e Vivian. La curiosità risiede nel fatto che i due attori, che nel film hanno una relazione, stanno insieme anche nella vita reale. Per questo alcuni fan della pellicola si chiedono se la storia raccontata nel film sia ispirata alla vera storia d’amore tra i due attori.
Quello di cui stiamo parlando è un film romantico che racconta la storia di due persone. Roy è un ragazzo di origini italo-americane. Il suo passato è stato molto travagliato, perché il ragazzo ha molte problematiche e dei traumi che si sforza di dimenticare. Roy si impegna molto per ottenere una borsa di studio per andare al college. Potrebbe ottenere l’agevolazione mettendo a frutto il suo talento nel nuoto.
Vivian è una ragazza che appartiene ad una buona famiglia. Il suo fidanzato si chiama Steve. Apparentemente conduce una vita tranquilla e sembrerebbe essere contenta, ma non è proprio così. Ad un certo punto Vivian e Roy si incontrano, quasi per caso, e si innamorano l’uno dell’altra.
Sembrano due giovani apparentemente che vivono su pianeti differenti, ma poi le loro strade si incrociano. Vivian lascia il suo ragazzo perché l’ha tradita e i due si abbandonano all’amore dopo che la ragazza si sveglia in seguito ad un brutto incidente.
Come già si è detto, può essere pure che la storia si ispira ad una storia vera, ricalcando per certi versi la storia d’amore tra Bella Thorne e Benjamin Mascolo. Ma ripercorriamo le tappe di questa relazione degli attori del film per capirne di più.
Bella Thorne e Benjamin Mascolo si sono conosciuti su Instagram nel 2019. L’attore era single e in quel momento e Bella aveva da poco rotto la sua relazione con Mod Sun, noto rapper. Gli attori iniziano così una frequentazione a partire dall’estate del 2019 e nel marzo del 2021 si fidanzano ufficialmente. La relazione viene resa pubblica attraverso uno scambio di anelli, che ha suscitato molte emozioni.
Si possono trovare diverse somiglianze con la trama del film Time Is Up, però è chiaro che ci sono delle differenze che ci portano a dire che nel film non venga ricalcata fedelmente in tutti i dettagli la storia di Bella Thorne e Benjamin Mascolo.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…