Chi è Bella Thorn: età, carriera, fidanzato, curiosità e vita privata

Bella Thorn è una famosissima attrice americana, molto conosciuta per aver partecipato a diversi film di successo e anche per essere la fidanzata di Benjamin Mascolo il cantante del ex duo Benji e Fede.

Il ruolo che ha fatto di lei una star è stato quello di Cece Jones nella serie Disney Channel: A Tutto ritmo ma conosciamo meglio la bellissima attrice.

Chi è Bella Thorn: età, carriera, fidanzato, curiosità e vita privata

Bella Thorne, è nata a Pembroke Pines nel 1997 ed è una nota attrice modella e  cantante. La ragazza ha origini italo-americane, perchè il padre era nativo americano mentre la madre italiana.

Ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo dell spettacolo quando era ancora una bambina e da quel momento per lei si sono susseguiti un successo dopo l’altro.

La sua carriera pur essendo molto giovane è già ricchissima, ha partecipato nel 2003 al film: Fratelli per la pelle, ad alcune serie TV di successo come The O.C.

Ruoli che le permettono di entrare a far parte del cast di Dirty sexy money film che per lei è stato un trampolino di lancio.

Grande appassionata di musica, Bella Thorne dopo aver collaborato alla realizzazione della colonna sonora di: A Tutto Ritmo, incide il suo primo disco dal titolo: Jersey.

Di seguito è stata protagonista di innumerevoli film tra cui: Il sole a mezzanotte, Habitat e Time is up.

La vita privata di Bella Thorne

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Bella Thorne, sappiamo che ha frequentato per un anno l’attore britannico Gregg Sulkin.

Dopo la separazione con l’uomo ha rivelato di aver scoperto un suo interesse anche verso il mondo femminile dichiarando di essere bisessuale.

Ha avuto poi una storia d’amore con il musicista Mod Sun finita dopo poco. Dal 2019 è legata sentimentalmente al cantante italiano Benjamin Mascolo e i due sembrano essere molto uniti al punto da convolare presto a nozze.