Site icon AmalfiNotizie.it

Terra Amara, quale segreto nasconde Hulya: la verità

Hulya, la sorella di Hakan nella soap Terra Amara

Mediaset Infinity

In Terra Amara ci attendono molti colpi di scena nelle prossime puntate. Infatti la trama si è fatta fitta di tanti aspetti misteriosi, che attendono tutti di essere svelati. In particolare c’è un segreto che coinvolge Hulya, la sorella di Hakan, e Demir.

Zuleyha è completamente all’oscuro di questa vicenda, che riguarda il passato di Demir. Ma che cosa è successo a Hulya? E perché in tutto questo viene coinvolto anche Demir? Scopriamone di più a questo proposito.

Che cosa ha fatto Demir in gioventù

Quando era giovane, Demir aveva promesso a Hulya, la sorella di Hakan, di sposarla. Poco prima del matrimonio, però, ha lasciato la ragazza, tradendola con un’altra donna. Per Hulya era stato un duro colpo e il suo cuore le si era spezzato di fronte alla constatazione che Demir, poco prima di sposarla, potesse essere pronto a mettere in discussione la loro storia d’amore.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, perchè Abdulkadir dà la caccia a Lutfiye e Saniye: la verità

La sorella di Hakan, sconvolta da quanto era accaduto, si era buttata dal quarto piano di un palazzo. Prima è restata due settimane in coma e poi al risveglio i medici scoprirono che era rimasta paralizzata per sempre. Ecco perché Hakan ha deciso di vendicarsi.

Zuleyha ad un certo punto viene a sapere il segreto di Demir, quello che riguarda proprio la sorella di Hakan, e decide di non perdonare il marito, nonostante Demir sia morto. Ci sarà qualcosa, però, che ancora attende, una sorpresa per gli appassionati della soap turca.

La vera storia di Hulya in Terra Amara

Giungono alla villa due donne misteriose, tramite le quali viene fuori il reale motivo che ha spinto Hakan ad arrivare in città per vendicarsi. Si tratta del fatto che Hakan è molto arrabbiato perché Demir ha distrutto la vita della sorella.

Zuleyha chiede spiegazioni alle donne, le quali raccontano che prima Demir e Hakan erano molto amici e anche soci in affari. Ad un certo punto le cose sono cambiate, perché Demir portò avanti una relazione segreta con Hulya. Poi hanno raccontato del tradimento di Demir e hanno spiegato che Hulya, oltre a rimanere paralizzata, non è stata in grado di parlare per 15 anni.

Inoltre rivelano che Demir, di nascosto, ha dato dei soldi a Hulya perché lei non raccontasse la verità. Il denaro non è più arrivato ad un certo punto a destinazione, visto che Demir è scomparso. Zuleyha resta davvero di stucco, ma non sa ancora che Hakan si è presentato sotto la falsa identità di Mehmet, che la sta ingannando, volendo mettere le mani sull’azienda di famiglia.

Exit mobile version