Programmi Tv

Storie italiane chiude: Eleonora Daniele in lacrime

La maggior parte dei programmi televisivi ha chiuso i battenti venerdì, mentre alcuni di questi andranno in onda sabato e domenica prima di salutare il pubblico.

Ieri è stata l’ultima volta di Storie italiane, il programma di Rai 1 condotto dalla bella Eleonora Daniele. Questa, al momento dei saluti, non ha saputo trattenere le lacrime.

Eleonora Daniele conduce Storie italiane

Eleonora Daniele è una conduttrice padovana che ha trovato la notorietà partecipano al Grande Fratello. Di lì in poi ha condotto moltissimi programmi, presenziando in diverse trasmissioni fino ad arrivare a Storie italiane.

Questo programma è risultato essere uno dei preferiti dal pubblico e si è più volte sfidato con il concorrente Mattino 5, condotto da Federica Panicucci. Nonostante la rivalità che da sempre intercorre fra Rai e Mediaset, molti colleghi di quest’ultima hanno espresso sinceri complimenti nei confronti della donna.

Molto probabilmente Storie italiane riprenderà in autunno e la Daniele sarà nuovamente impegnata nella conduzione del programma.

Eleonora Daniele scoppia in lacrime al momento dei saluti

Come ogni trasmissione televisiva, anche Storie Italiane ha salutato il pubblico in vista dell’estate. Le nuove puntate dello show verranno trasmesse a settembre e vedranno come protagonista la bella Eleonora ancora una volta.

Al momento dei saluti della giornalista, però la donna è scoppiata in un pianto di commozione rivolgendosi ad un uomo il nome Alessandro. È molto difficile capire di chi Eleonora stia parlando, ma in molti dicono che appartenga allo staff del programma di Rai 1.

La conduttrice ha continuato il suo discorso ringraziando tutti coloro che l’hanno seguita e che hanno contribuito a rendere il suo programma un successo.

Successivamente ha voluto ringraziare la produzione, i make up artist, i costumisti, la regia e tutti quelli che svolgono il proprio lavoro dietro le quinte. Ha infine rivolto un saluto particolare ad Alessandro, dicendogli “ce la devi fare”.

Leggi anche: Davide Silvestri e Lilli a cena con Jessica Selassié e Barù: il motivo vi stupirà

Appare molto chiaro, dunque, che l’uomo in questione sia affetto da qualche grave problema di salute. Sarebbe proprio questo il motivo che ha portato Eleonora Daniele a piangere e ad augurargli buona fortuna.

Si è quindi così conclusa l’ultima stagione di Storie italiane, un programma da sempre molto vicino agli italiani. I dati raccolti si sono rivelati ottimi, anche se mai all’altezza di quelli della rete concorrente.

Leggi anche: Stefano De Martino rivela il vero motivo per cui ha lasciato Emma: in che rapporti sono oggi

Ad ogni modo Eleonora Daniele ha annunciato che la prossima edizione del programma sarà ricca di cambiamenti e colpi di scena. Non ci resta che attendere settembre per vedere in che modo il format verrà rivoluzionato.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

11 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago