Il loro amore è tra i banchi di Amici di Maria De Filippi e i due formavano davvero una bellissima coppia. Purtroppo le avversità del destino li hanno portati a separarsi e ad intraprendere strade diverse.

Dopo anni, Stefano De Martino ha deciso di parlare dei motivi che lo hanno portato alla rottura con Emma Marrone. I due attualmente hanno un rapporto oppure si trattano come se non si fossero mai conosciuti?

La storia d’amore tra Emma e Stefano 

Il ballerino e la cantante hanno preso parte alla nona edizione di Amici di Maria De Filippi:è proprio lì che si sono innamorati.

Entrambi appartenenti alla squadra bianca hanno avuto la possibilità di relazionarsi e conoscersi meglio puntata dopo puntata, sviluppando un dolce sentimento l’uno nei confronti dell’altro.

I due hanno continuato a stare insieme anche in seguito alla fine della trasmissione, andando poi a convivere. Hanno trascorso dei bellissimi momenti insieme, testimoniati dai vari scatti pubblicati sulle varie riviste di gossip.

Purtroppo però gli impegni reciproci e l’inaspettata popolarità che di lì a poco li avrebbe coinvolti, ha portato i due ragazzi ad allontanarsi definitivamente.

Stefano ha avuto la possibilità di conoscere Belen lavorando come professionista nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Qui da cosa è nata cosa e i due hanno deciso di conoscersi, facendo sì che Stefano lasciasse definitivamente Emma.

Emma dice di aver soffritto molto per questa relazione in quanto teneva Stefano e lo considerava uno dei suoi più grandi amori. Purtroppo però, l’amore non è sempre correlata al benessere della persona che la prova.

In che rapporti sono Stefano e Emma oggi?

Da un po’ di tempo a questa parte, Stefano De Martino ha avuto un nuovo riavvicinamento con l’ex moglie Belen Rodriguez.

Leggi anche: Emma Marrone rivela il motivo per cui ha dovuto tagliare i capelli: da non credere

Ha inoltre ho avuto il coraggio di intavolare un discorso, spesso rimandato in passato, ovvero quello relativo al suo rapporto odierno con Emma. Le parole del conduttore sono state molto gentili nei confronti della cantante, che ha descritto come una bellissima persona dotato di talento è molto matura.

Leggi anche: Il meraviglioso regalo di Mara Venier per il matrimonio di Alberto Matano: il conduttore in lacrime

Secondo le risposte date nei vari anni, Stefano avrebbe lasciato Emma per incompatibilità caratteriale. Emma voleva qualcosa di più serio e concreto mentre Stefano si sentiva proprio giovane per realizzarlo. C’è chi suppone invece che Stefano abbia mollato Emma a causa del suo incontro con Belen Rodriguez.

I due, quindi, avrebbero un rapporto civile oppure tra di loro si nasconde un sentimento di vendetta che durerà per sempre?