Storie italiane chiude: Eleonora Daniele in lacrime

La maggior parte dei programmi televisivi ha chiuso i battenti venerdì, mentre alcuni di questi andranno in onda sabato e domenica prima di salutare il pubblico.

Ieri è stata l’ultima volta di Storie italiane, il programma di Rai 1 condotto dalla bella Eleonora Daniele. Questa, al momento dei saluti, non ha saputo trattenere le lacrime.

Eleonora Daniele conduce Storie italiane

Eleonora Daniele è una conduttrice padovana che ha trovato la notorietà partecipano al Grande Fratello. Di lì in poi ha condotto moltissimi programmi, presenziando in diverse trasmissioni fino ad arrivare a Storie italiane.

Questo programma è risultato essere uno dei preferiti dal pubblico e si è più volte sfidato con il concorrente Mattino 5, condotto da Federica Panicucci. Nonostante la rivalità che da sempre intercorre fra Rai e Mediaset, molti colleghi di quest’ultima hanno espresso sinceri complimenti nei confronti della donna.

Molto probabilmente Storie italiane riprenderà in autunno e la Daniele sarà nuovamente impegnata nella conduzione del programma.

Eleonora Daniele scoppia in lacrime al momento dei saluti

Come ogni trasmissione televisiva, anche Storie Italiane ha salutato il pubblico in vista dell’estate. Le nuove puntate dello show verranno trasmesse a settembre e vedranno come protagonista la bella Eleonora ancora una volta.

Al momento dei saluti della giornalista, però la donna è scoppiata in un pianto di commozione rivolgendosi ad un uomo il nome Alessandro. È molto difficile capire di chi Eleonora stia parlando, ma in molti dicono che appartenga allo staff del programma di Rai 1.

La conduttrice ha continuato il suo discorso ringraziando tutti coloro che l’hanno seguita e che hanno contribuito a rendere il suo programma un successo.

Successivamente ha voluto ringraziare la produzione, i make up artist, i costumisti, la regia e tutti quelli che svolgono il proprio lavoro dietro le quinte. Ha infine rivolto un saluto particolare ad Alessandro, dicendogli “ce la devi fare”.

Leggi anche: Davide Silvestri e Lilli a cena con Jessica Selassié e Barù: il motivo vi stupirà

Appare molto chiaro, dunque, che l’uomo in questione sia affetto da qualche grave problema di salute. Sarebbe proprio questo il motivo che ha portato Eleonora Daniele a piangere e ad augurargli buona fortuna.

Si è quindi così conclusa l’ultima stagione di Storie italiane, un programma da sempre molto vicino agli italiani. I dati raccolti si sono rivelati ottimi, anche se mai all’altezza di quelli della rete concorrente.

Leggi anche: Stefano De Martino rivela il vero motivo per cui ha lasciato Emma: in che rapporti sono oggi

Ad ogni modo Eleonora Daniele ha annunciato che la prossima edizione del programma sarà ricca di cambiamenti e colpi di scena. Non ci resta che attendere settembre per vedere in che modo il format verrà rivoluzionato.