Site icon AmalfiNotizie.it

Stefano ha tradito Belen con l’ex conduttrice de Le Iene: da non credere

Foto Facebook

Quando si parla di Belen Rodriguez, gossip e indiscrezioni non mancano. E in questo nuovo articolo c’entra pure il suo Stefano De Martino. Tutto sarebbe avvenuto con una collega della showgirl argentina…

Da ormai un po’ di mesi, Belen Rodriguez è diventata la nuova conduttrice de Le Iene, il programma tv di Italia 1 che presenta insieme a Teo Mammuccari. Che cosa c’entra tutto questo con il giudice di Amici? Ve lo sveliamo subito qui di seguito.

Belen Rodriguez, Stefano è stato con una conduttrice de Le Iene?

Il gossip in questione è abbastanza vecchio, lo peschiamo dal 2020 quando era stato ipotizzato il tradimento di Stefano De Martino con la ex conduttrice de Le Iene Alessia Marcuzzi.

A spiegare la verità e a tornare su questo gossip è stata direttamente Belen Rodriguez dopo il ritorno di fiamma. La conduttrice ha spiegato tutto e proprio nello studio de Le Iene, in diretta! “Se tutti abbiamo avuto il dubbio di essere cornuti? Certo e non soltanto il dubbio aggiungo. Diciamo che non l’ho mai scoperto seriamente” ha affermato.

Leggi anche: Jessica Selassié ritrova l’amore: l’amico rivela l’identità del misterioso compagno

Belen parla del tradimento di Stefano: le sue parole

Se Stefano dovesse tradirmi con una tra Cecilia e Iva Zanicchi? Oddio con mia sorella mai quindi la Zanicchi. Con Cecilia sarebbe una cosa tremenda quindi Iva per forza. Con un uomo come Rudy Zerbi o la Zanicchi? No sempre Iva dai. Che poi alla fine la Zanicchi è pure bella” ha detto Belen giocando e rispondendo a delle domande di Teo Mammuccari.

Leggi anche: La confessione di Fedez: “Dopo la malattia ho cambiato i miei obiettivi”. Ecco quali sono

Insomma sembra che la Rodriguez ad oggi faccia anche una certa ironia su questo argomento. Di certo il nome della Marcuzzi dalla sua bocca non è venuto fuori ma chissà se prossimamente deciderà di riprendere ancora una volta il discorso delle corna che i curiosoni tanto amano.

Exit mobile version