La confessione di Fedez: “Dopo la malattia ho cambiato i miei obiettivi”. Ecco quali sono

La vita è fatta di alti e bassi, di gioie e dolori e inevitabilmente qualcosa ti porta a rivalutare le priorità della tua esistenza. Un esempio è la scoperta di una malattia che ti pone di fronte ad una cruda realtà in cui le emozioni fanno da padrone ed è proprio in questo momento che ti rendi conto ciò che è veramente importante.

Ed è quello che è accaduto a Federico Lucia, conosciuto meglio come Fedez, che dopo l’operazione ha capito quali sono le cose davvero importanti. Scopriamone insieme i dettagli.

Il cambiamento di Fedez dopo il tumore 

Quando scopri di avere un tumore, più o meno grave, vieni invaso da una serie di emozioni che non sai nemmeno come descrivere o chiamare. Pensi sempre che qualcosa possa andare storto e che la vita che hai davanti non sarà più così lunga come credevi. Fedez ha scoperto di avere un tumore raro al pancreas e nel mese di marzo è stato operato con urgenza.

Il dolore è stato incredibile e la paura immensa. Per il momento il rapper non ha voluto raccontare nulla ai media, ma si è esposto confidando qualcosa sui social. Sicuramente, una malattia di questo genere, spinge a riflettere seriamente sulle priorità di vita e a capire cosa sia realmente importante e cosa no. L’esistenza di Fedez in questo ultimo periodo è stata stravolta e ora vi sveleremo cosa ha dichiarato in merito.

I nuovi obiettivi di Fedez dopo il tumore 

Fedez si è sentito poco bene prima di scoprire di avere un tumore raro al pancreas e dopo la scoperta, il mondo gli è crollato addosso. Ma la cosa importante è che la paura in questo periodo lo ha portato a riflettere su alcuni aspetti e obiettivi importanti nella vita. Un esempio? I soldi. Ma spieghiamo meglio.

Leggi anche: Ballando con le stelle, l’ex concorrente torna in gara: l’amata attrice nel cast

Fedez non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito al prima, durante e dopo operazione al tumore. Ciò che ha fatto è parlare con i suoi fan atteverso i social. Nel suo podcast intitolato Mucchio Selvaggio ha raccontato che il suo principale obiettivo prima della malattia erano i soldi. Ne voleva sempre di più, poiché ha visto un cambiamento in meglio dello stile di vita.

Leggi anche: Jessica Selassié ritrova l’amore: l’amico rivela l’identità del misterioso compagno

Le sue visioni però ora sono cambiate e dice che uno si prefigge un obiettivo, ma non gli basta mai. Ne vuoi sempre di più fino a farlo diventare un’ossessine. Dopo la malattia ha capito che i soldi fanno tanto, ma non sono tutto. Anzi. Ritiene quindi che ci si dovrebbe concentrare meno sull’aspetto economico e puntare di più sulle cose che contano davvero, come ad esempio la famiglia , la felicità e i figli. L’importante è sfruttare tutto il tempo che si ha a disposizione con i propri affetti.