Jessica Selassié ritrova l’amore: l’amico rivela l’identità del misterioso compagno

A quanto pare la ruota dell’amore è finalmente girata anche per la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Stiamo parlando della fantasmagorica Jessica Selassié, che spesso si è descritta come la donna più sfortunata della casa per quanto riguarda l’amore. Ecco che cosa avrebbe rivelato un suo grande amico in merito alla situazione sentimentale della Princess.

Jessica Selassié e le vicende di cuore nella casa del Grande Fratello Vip

Jessica Selassié è sicuramente il personaggio di spicco di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip, per precisione la sesta.

Durante l’intera durata del programma Jessica si è più volte invaghita di concorrenti che, per un motivo o per l’altro non l’hanno ricambiata. In un primo momento la più grande delle Princess aveva messo gli occhi su Alessandro Bascian, col quale sembrava esserci un’ottima intesa.

Con il passare dei giorni però, la ragazza ha dovuto desistere in quanto questo si è avvicinato irrimediabilmente a Sophie Codegoni. I due si sono innamorati e, ancora oggi, vivono felici la loro storia al di fuori delle nura di Cinecittà.

Quando a dicembre ha fatto capolino nella casa del Grande Fratello Barù, la donna ha letteralmente perso la testa per il conte d’Aragona. Anche se fra i due l’attrazione è stata palpabile fin dal primo momento, non è scoccata la scintilla in grado di generare amore.

L’uomo non ha mai ceduto alle avances della donna e, a quanto pare, non si sono rivisti nemmeno fuori dal programma. Antonio Medugno invece, aveva dichiarato un interesse nei confronti della donna, ma questa lo ha rifiutato quando ha scoperto una relazione fra lui e la sorella minore Clarissa.

Jessica trova l’amore dopo aver vinto il Grande Fratello Vip

La maggiore delle sorelle Selassié è stata paparazzata in compagnia di un uomo che, a detta di molti, sarebbe la sua nuova fiamma.

Il ragazzo in questione risponde al nome di Simone Bonaccorsi, noto per aver partecipato a Temptation Island e per essere Mister Italia. Non si sa se i due siano in una fase di conoscenza oppure formino già una coppia, ma dalle foto è possibile ammirare il loro feeling.

Leggi anche: Don Matteo, cosa succederà nella prossima puntata: anticipazioni 17 maggio

I due si sarebbero conosciuti grazie ad Alex Belli, che avrebbe organizzato un appuntamento per farli conoscere. È stato proprio l’attore a dichiarare come i due siano molto affiatati e di come la loro attrazione sia scattata già dal primo incontro.

Leggi anche: Ballando con le stelle, l’ex concorrente torna in gara: l’amata attrice nel cast

Alex Belli ha poi concluso il suo intervento dichiarando che sono entrambi molto riservati e che nessuno dei due gli racconta ciò che sta accadendo fra di loro.