Foto fb
Stefano De Martino sembra aver ormai abbandonato la carriera di ballerino, dedicandosi a quella di conduttore televisivo.
Lo abbiamo visto, infatti, al timone di programmi molto noti come Stasera tutto è possibile, Made in Sud e Bar Stella.
Secondo le ultime indiscrezioni, Stefano starebbe per approdare su Rai Uno con un nuovo programma. Scopriamo, dunque, qualcosina in più.
Stefano De Martino inizia la sua carriera televisiva nel 2009 partecipando alla nona edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 .
Si classifica al primo posto nella categoria danza e l’anno dopo torna nel talent come ballerino professionista.
Stefano conquisterà così il pubblico del piccolo schermo grazie alla sua abilità professionale, ma anche alla spontaneità e alla grande simpatia.
Dopo aver preso parte a vari programmi televisivi su Canale 5, debutta su Rai 2, alla conduzione di Made in Sud, con Elisabetta Gregoraci, Biagio Izzo e Fatima Trotta.
Nel corso dello stesso anno, sarà al timone de La notte della Taranta, affiancato da Belen Rodriguez e condurrà la finale del Festival di Castrocaro. Presenterà poi Stasera tutto è possibile.
Verrà confermato allla conduzione di quest’ultimo programma anche nel 2021 e nel 2022. Nel 2021,inoltre, ritorna ad Amici, dove ricopre il ruolo di giudice con Emanuele Filiberto e Stash dei The Kolors. Farà parte della giuria anche nel 2022.
De Martino conduce anche Bar Stella, il programma che va in onda in seconda serata su Rai 2 da dicembre 2021.
Il varietà, che ha visto Stefano esibirsi come cantante e ballerino oltre che conduttore, ha riscosso un notevole successo.
Sembra che in questi giorni Stefano De Martino si sia incontrato con Stefano Coletta, il direttore di Rai 1.Quest’ultimo non ha mai negato di provare molta stima e simpatia per il giovane trentaduenne.
Leggi anche: Veronica Peparini ha paura per Andreas Muller: come sta il ballerino
Finora le esperienze alla conduzione di Stefano hanno riguardato solo Rai 2, ma sembra giunto il momento per l’ex ballerino di fare il salto di qualità.
Si parla infatti di un nuovo programma che andrà in onda in prima serata su Rai 1, anche se non si conoscono molte informazioni sul nuovo progetto. Si ipotizza che potrebbe trattarsi di un varietà ispirato agli anni 70, 80, 90, che hanno fatto la storia della tv italiana.
Leggi anche: Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso arriva la lieta notizia: i fan entusiasti
Sembra, quindi, che rivedremo Stefano De Martino, molto presto, questa volta sulla rete principale della Rai.
Nel frattempo Stefano Coletta ha pubblicato una foto su Instagram, che lo ritrae insieme a De Martino, con il post ”Work in progress”.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…