Quando la loro storia è stata rivelata al mondo, i fan della trasmissione di Amici hanno letteralmente perso la testa.

L’amore nato fra la celebre insegnante di ballo e il talentuoso ballerino vincitore del programma ha sorpreso tutti, ovviamente in positivo.

Stiamo parlando della relazione nata tra Veronica Peparini e Andreas Muller, che ormai sono fidanzati da moltissimi anni. Pare però che il giovane ragazzo non stia molto bene ultimamente e che questo abbia destato non poche preoccupazioni in Veronica. Cosa sta succedendo?

Veronica Peparini partecipa al serale di Amici

Veronica Peparini è ormai un volto storico del programma di Canale 5 Amici di Maria De Filippi. La donna fa parte del programma da diversi anni, ed è proprio qui che svolge la sua professione di insegnante di danza.

La donna è conosciuta per il suo aspetto dolce e molto pacato, ma quando si arrabbia arriva a perdere le staffe, trasformandosi completamente. La coreografa, sorella del famosissimo Giuliano Peparini, ha spesso da dire con tutti i suoi colleghi.

Sicuramente quella con cui va meno d’accordo è Alessandra Celentano, con la quale non perde occasione per litigare. Dal lontano 2013 le due donne continuano a sostenere che la danza sia una ma che i loro punti di vista siano molto lontani tra loro.

Il talento di Veronica ha permesso di far emergere la bravura di ballerini che oggi sono veri e propri professionisti. Fra questi Sebastian, Giulia Stabile, Dario e ovviamente Andreas.

Andreas Muller è stato un ballerino che ha fatto il suo ingresso nella scuola di Amici, ma che ha dovuto abbandonare la trasmissione per un infortunio. L’anno successivo è stata la stessa Veronica a farlo rientrare nella competizione come suo allievo e, giorno dopo giorno, i due si sono innamorati.

Come sta Andreas Muller?

Andreas ha lavorato come ballerino professionista ad Amici per diversi anni, ma da qualche mese ha deciso di allontanarsi dalle scene. Come dichiarato sul suo account Instagram, il ragazzo ha vissuto un periodo di down dove è stato colto da una grande depressione.

Leggi anche: Vacanza romantica per Emanuel Caserio con l’amata attrice del Paradiso delle signore

Il ballerino ha quindi dovuto prendersi dei momenti da dedicare solo a se stesso in quanto, a detta di Veronica, soffre di gravi crisi di ansia.

Lo stesso Andreas ha dichiarato che questo suo malessere lo sta coinvolgendo sia sul punto visto fisico che su quello mentale. In un primo momento la negatività si era appropriata anche della sua relazione con Veronica ma, grazie all’amore fra i due, tutto si è risolto nel miglior modo possibile.

Leggi anche: Alex Belli svela il segreto inconfessabile di Lulù Selassié: lei si vendica sui social

Oggi Andreas sta cercando di ricomporre la sua vita e grazie all’aiuto di Veronica tutto sembra essere più facile. Sicuramente il ragazzo sta vivendo un periodo molto complicato, ma i due riusciranno a superare ogni ostacolo.