Da quando Manila ha partecipato al Grande Fratello Vip 6, la sua notorietà ha subito il salto di classe. La donna è spesso al centro della scena sia per le sue capacità lavorative che per la relazione con Lorenzo Amoruso.

Proprio nel corso delle ultime ore i due hanno reso il mondo partecipe di una grande notizia. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

La crescente popolarità di Manila Nazzaro

Sono passati molti anni da quando una bellissima ragazzina dagli occhi blu ha vinto il titolo di Miss Italia. La sua bellezza acqua e sapone le ha permesso di arrivare a toccare alti livelli nel mondo della televisione, ma anche in quelli della radio.

Manila Nazzaro è infatti una speaker radiofonica di grandissimo successo, che ama senza limiti il suo lavoro. La bella donna è mamma di due bambini nati da un matrimonio precedente, anche se il suo cuore, da un po’ di tempo a questa parte,  batte per un altro uomo.

Stiamo parlando di Lorenzo Amoroso, un calciatore con il quale ha deciso di ricostruire la sua vita dopo un divorzio. I due sono davvero molto felici insieme e, giorno dopo giorno, hanno saputo dar forma alla loro quotidianità.

Negli scorsi mesi Manila ha preso parte alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, arrivando in semifinale. Durante il suo percorso a Cinecittà abbiamo potuto osservare come Manila non sia solo sorprendentemente bella, ma anche una gran donna.

Per molti è stata un’amica sincera, per non parlare di un grande punto iferimento per tutti i concorrenti della casa.

La bellissima notizia data da Manila

Nelle scorse ore l’ex Miss Italia ha regalato a tutti i suoi fan una bellissima notizia attraverso un post su Instagram.

I grandi sostenitori della donna ricorderanno che qualche settimana fa Lorenzo aveva annunciato sui social il malessere di Manila. Questo perché la donna aveva scoperto di essere positiva al covid-19, lamentando qualche sintomo.

Leggi anche: Vacanza romantica per Emanuel Caserio con l’amata attrice del Paradiso delle signore

Da subito i fan hanno mostrato la loro preoccupazione ma per fortuna, la donna non ha avuto nessuna reazione grave. Ha comunque dovuto isolarsi dal resto della sua famiglia e rimandare moltissimi impegni lavorativi.

Leggi anche: Veronica Peparini ha paura per Andreas Muller: come sta il ballerino

Nelle ultime ore però, la Nazzaro ha finalmente annunciato la completa guarigione dal virus, mandando a quel paese il covid-19. Tutto questo è stato accolto con grande entusiasmo da Lorenzo, il quale potrà finalmente ricongiungersi alla sua amata dopo tantissimi giorni.

Ecco quindi che la bella Manila potrà tornare a vivere la sua vita privata e lavorativa come ha sempre fatto.