Soleil Sorge ha deciso di replicare nei confronti di coloro che l’accusano di fingersi una giornalista, come lei stessa ha dichiarato nel video di presentazione al GF Vip 6.
Ecco, dunque, cos’ha dichiarato l’ex gieffina in merito alla sua carriera e alle sue ambizioni relative al mondo dello spettacolo.
L’influencer, infatti, ha deciso di parlare anche del suo grande sogno televisivo: vediamo di cosa si tratta.
La nota influencer italoamericana ha parlato dei suoi grandi progetti per avere successo nel mondo dello spettacolo e, in particolare, del desiderio di diventare un giorno una conduttrice tv.
Attualmente Soleil Sorge è impegnata nel programma di Barbara D’Urso La Pupa e il Secchione Show, dove ricopre il ruolo di opinionista insieme ad Antonella Elia e a Federico Fashion Style.
La Sorge ha confessato che il suo grande sogno nel cassetto è sempre stato quello di condurre un programma. Da quando era piccola si esercitava nella conduzione davanti ai suoi peluche.
La Sorge ha deciso di replicare a coloro che la incolpano di essersi spacciata per giornalista pubblicista nel video di presentazione per il Grande Fratello Vip 6.
L’ex gieffina è stata accusata di aver mentito alla produzione di Mediaset circa il suo curriculum vitae: durante il suo video di presentazione la Sorge avrebbe affermato di essere, un’attrice, una modella, un’influencer e una giornalista.
Secondo Fanpage, però, il nome di Soleil Sorge non figurerebbe nell’elenco dell’ordine dei giornalisti. Il portale avrebbe effettuato diverse ricerche provando a proporre anche il nome d’arte dell’influencer, ma senza risultati.
Il nome della modella in tutte le sue versioni Sorge, Sorgè, Sorgé non compare tra gli iscritti all’albo dei giornalisti: Soleil Anastasia Sorge non fa dunque parte dell’ordine. Non se ne trova traccia nemmeno con il cognome d’arte, Stasi.
Leggi anche: Manila Nazzaro sarà la nuova opinionista del Grande Fratello Vip? Arriva la bomba
Resta da capire perché la bella influencer si sia dichiarata anche giornalista ed ecco come ha spiegato la cosa. Per svolgere la professione di giornalista è obbligatorio essere iscritti all’albo e possedere un tesserino di riconoscimento.
Soleil ha precisato che ha esercitato il lavoro di giornalista finché non ha dovuto prendere una decisione che l’ha posta di fronte a un bivio.
A questo punto ha dovuto scegliere tra la professione e la collaborazione con i brand più noti, tenendo presente che nel giornalismo non è ammessa la pubblicità.
Leggi anche: Diletta Leotta ritrova l’amore: beccata con lui. E’ famosissimo
L’influencer ha continuato dicendo che il suo sogno era proprio quello di diventare una professionista, ma quando è arrivato il momento di decidere ha scelto di lavorare usando la sua immagine.
Soleil ha dunque ammesso che, pur nutrendo una grande passione per la scrittura e il giornalismo ha deciso per la televisione, adottando un diverso metodo di comunicazione.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…