Mancano ancora diversi mesi prima di vedere in onda la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante questo le indiscrezioni sull’edizione numero sette non mancano affatto per il reality show di Canale 5.

Sono ormai diverse settimane che si parla della possibilità di rivedere una ex concorrente in un nuovo ruolo. Si tratta di Manila Nazzaro che, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe diventare la nuova opinionista ufficiale. Ma qual è la verità?

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro nuova opinionista?

Nonostante Manila Nazzaro non sia riuscita a classificarsi sul podio dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, la donna è stata senza ombra di dubbio uno dei personaggi principali, nonché uno dei più apprezzati da parte del pubblico.

Sono in tanti a pensare e dire che Manila potrebbe essere la nuova opinionista del reality show che l’ha portata più vicina alla gente facendo conoscere tanti lati di lei. A svelare tutta la verità sul caso è stata direttamente la Nazzaro in una intervista per Vero.

GF Vip, Manila Nazzaro svela la verità sul ruolo da opinionista

“Ho apprezzato sia Adriana Volpe che Sonia Bruganelli in quel ruolo, nonostante quest’ultima non abbia espresso grande simpatia nei miei confronti. Non voglio prendere il posto di nessuno, non credo di poter essere perfetta in quel ruolo. Non ho quel tipo di cinismo che serve all’opinionista” ha detto Manila Nazzaro.

Leggi anche: Paura a Oggi è un altro giorno: l’ospite cade dalle scale. Panico in studio

La ex concorrente dunque non sembra essere affatto convinta ma anzi sembra negare l’indiscrezione. D’altronde adesso Manila ha altri impegni professionali ed infatti è diventata una nuova speaker per la radio di RTL 102.5.

Leggi anche: Amici, LDA eliminato: Maria De Filippi svela il suo segreto sul comportamento di Gigi D’Alessio

Certo si sa che nella vita mai dire mai. Magari nei prossimi mesi la Nazzaro cambierà idea e si sentirà pronta per questo ruolo così particolare al Grande Fratello Vip. Di certo continueremo a seguire la faccenda per capirne di più. Continuate a leggerci!