Diletta Leotta ritrova l’amore: beccata con lui. E’ famosissimo

Diletta Leotta è una famosa conduttrice tv e radio, nonché uno dei personaggi famosi più amati da parte dal pubblico. Soprattutto da quello maschile, potremmo dire visto e considerato che lei si occupa pure di sport.

Oggi però non parleremo della brillante carriera o degli altri progetti lavorativi di Diletta Leotta. Ci concentreremo infatti sul lato un po’ più privato della giornalista sportiva perché pare che abbia ritrovato l’amore. Sapete chi è lui?

Diletta Leotta dopo Can Yaman

Per diverso tempo Diletta Leotta ha fatto invidia a tante donne. Lei è stata infatti impegnata sentimentalmente con uno degli uomini più amati dal pubblico tv, fan delle serie. Ovviamente stiamo parlando dell’attore turco Can Yaman, un vero sex symbol.

Nonostante i due sembrassero particolarmente felici e si mostrassero spesso e volentieri insieme, ormai è di dominio pubblico la notizia che Diletta e Can non stiano più insieme. Pare anzi che la Leotta abbia un nuovo uomo al suo fianco.

Il nuovo fidanzato di Diletta Leotta

Alessandro Rosica, l’investigatore social di Instagram, ha diffuso alcune foto che riguardano Diletta Leotta. La nota conduttrice è stata beccata in compagnia di un uomo. A quanto pare lui si chiama Giacomo Cavalli ma in realtà non c’è nulla di ufficiale.

Leggi anche: Manila Nazzaro sarà la nuova opinionista del Grande Fratello Vip? Arriva la bomba

E’ ormai da tanto tempo che si dice che Diletta sia coinvolta in un flirt con un uomo misterioso eppure solo ora si apprende il nome. Nonostante ciò gli scatti non li vedono protagonisti di momenti troppo intimi che facciano davvero pensare che ci sia del tenero eppure le indiscrezioni sembrano insistere sul nuovo amore della Leotta.

Leggi anche: Federica Pellegrini è incinta? Ecco la verità

Lei non ha mai smentito la relazione, almeno non lo ha fatto fino ad oggi. Certo è che non ha nemmeno confermato. Chissà che presto non giungano nuovi gossip sulla donna e sull’uomo.