Site icon AmalfiNotizie.it

Scivolone di Alberto Matano, prende in giro Amici: la reazione dell’ospite spiazza tutti

Foto Facebook

Come ogni giorno, venerdì 20 maggio 2022, è andata in onda una puntata de La vita in diretta condotta da Alberto Matano. Numerosi sono stati gli argomenti trattati e gli ospiti invitati. Ma la puntata si è conclusa con un siparietto davvero divertente, in cui il padrone di casa si è fatto una gaffe. Vediamo cosa è successo.

Alberto Matano e la gaffe contro Amici 

Venerdì 20 maggio è andato in onda l’ultimo appuntamento settimanale de La vita in diretta condotta da Alberto Matano. Tra i numerosi ospiti presenti in studio, c’era anche Al Bano che proprio venerdì scorso compiva 79 anni. Considerato il grande evento, non poteva mancare un augurio particolare e speciale omaggiato al cantante di Cellino San Marco da parte di Stefania Orlando e Anna Pettinelli.

Le due donne si sono alzate in piedi e gli hanno cantato Happy Birthday. Al termine dell’esibizione, Alberto Matano rivolgendosi alla Pettinelli le ha detto che è evidente che sia una professoressa di Amici. La battuta ha fatto sorridere tutti, ma la Pettinelli ha risposto prontamente di essere stata contagiata. Per questo motivo si è messa a cantare. La sua collega Stefania Orlando ha incalzato dicendo che l’anno prossimo la vedremo come concorrente del talent show, mentre Matano si è complimentato con lei per l’intonatura.

La battuta sugli ascolti di Alberto Matano 

Venerdì è stata una giornata di scherzi e battute a La Vita in Diretta. Infatti, durante l’intervista ad Al Bano, Matano ha affermato che sono in pochi, anzi pochissimi, a seguire la trasmissione. Ovviamente, si è trattata di una battuta e si riferiva agli ascolti incredibili di questi ultimi tempi. La settimana passata lo share ha superato addirittura il 21%.

Leggi anche: Avanti un altro pure di sera: Paolo Bonolis lavora con la bellissima cognata. La conoscete tutti

La trasmissione La Vita in Diretta ha riscosso un successo davvero incredibile quest’anno e ha dato molto filo da torcere ai programmi concorrenti. Siamo sicuri che con Matano al timone non potrà essere diversamente anche per le edizioni future.

Leggi anche: Sapete che lavoro fa veramente Gianluca Vacchi: non lo direste mai

Alberto Matano non è solo un giornalista, ma anche un uomo dal cuore grande. Per chiudere la trasmissione ha fatto appello ai telespettatori per sostenere l’Istituto Pasteur che si occupa da sempre delle malattie infettive e tumori. Nostalgia canaglia ha accompagnato la chiusura della trasmissione di venerdì.

Exit mobile version