Avanti un altro pure di sera: Paolo Bonolis lavora con la bellissima cognata. La conoscete tutti

A partire da questa sera, domenica 22 maggio 2022, torneranno in onda settimanalmente in prima serata su Canale 5, le nuove puntata di Avanti un altro pure di sera. A condurre ci saranno Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Ovviamente non mancheranno degli ospiti speciali e l’amatissimo salottino con i personaggi più apprezzati del mini mondo del quiz tv. Ma la volete sapere una grande curiosità che riguarda soprattutto Paolo Bonolis?

Avanti un altro pure di sera: nel salottino la cognata di Paolo Bonolis

La curiosità in questione riguarda il fatto che Paolo Bonolis lavora con una sua parente stretta. E chiaramente non stiamo facendo riferimento solo alla sua Sonia Bruganelli. La parente in questione è sua cognata ed è sempre presente nello studio di Avanti un altro.

La cognata di Paolo Bonolis lavora nel salottino del programma tv, ed è praticamente il vero piedistallo del mini mondo. Stiamo infatti parlando della bellissima Miss Claudia Ruggieri. Ma com’è che sono parenti?

Che rapporto c’è tra Paolo Bonolis e Miss Claudia

Miss Claudia è la cognata di Paolo Bonolis perché il fratello di Sonia Bruganelli sta con la bellissima Ruggieri. E’ per questo che sono parenti e sicuramente sarà anche per questo motivo che si nota un certo feeling più confidenziale tra il conduttore e la donna.

Leggi anche: Sapete che lavoro fa veramente Gianluca Vacchi: non lo direste mai

Miss Claudia è amatissima anche da tutto il pubblico che ogni volta l’acclama tra applausi e complimenti. Così come pure sui social network visto e considerato che ha tanti fan e seguaci che le vogliono bene e la apprezzano.

Leggi anche: Sapete che lavoro fa veramente Gianluca Vacchi: non lo direste mai

Per rivedere Miss Claudia basterà ricollegarsi oggi, domenica 22 maggio, in prima serata su Canale 5 perché tornerà il tanto atteso appuntamento con Avanti un altro pure di sera. Un appuntamento in cui di certo non mancheranno tante sorprese, risate e colpi di scena.