Nella coppia lei è sicuramente più nota è conosciuta, anche se non tutti sanno che anche lui è un uomo davvero molto facoltoso.
Stiamo parlando di Mara Venier e Nicola Carraro, marito e moglie che da anni condividono vita quotidiana e interessi in comune.
Nicola Carraro è conosciuto per il suo matrimonio con Mara Venier, la nota zia della tv che tutti quanti amiamo.
L’uomo è molto affermato nel lavoro, tanto da aver collezionato molti successi professionali che gli hanno permesso di accumulare un discreto patrimonio.
Secondo quanto dichiarato dai tabloid, Nicola è molto più ricco della moglie, anche se ciò non viene spesso dato a vedere.
Durante la sua carriera professionale, l’uomo ha lavorato come produttore cinematografico, anche se da ragazzo è stato per molto tempo impiegato nel settore dell’editoria.
Questo perché la madre era la sorella di Angelo Rizzoli, il noto editore conosciuto in tutta Italia.
Con gli anni e con l’esperienza Nicola decide di fondare e riaprire una casa editrice che venne poi cceduta a Mondadori.
Il patrimonio di Carraro è stimato intorno ai 500-600.000€ annui, a cui vanno aggiunti tutti i benefici che una persona del suo rango riceve.
Leggi anche: C’è Posta per te, cosa ha regalato Can Yaman alla mamma e nonna di Emanuele
Mara Venier ha conosciuto Nicola Carraro il 19 settembre 2000, e da allora il loro amore non si è mai arrestato.
La donna per celebrare i loro 21 anni d’amore ha rilasciato una dedica sui social, dicendo al marito che grazie a lui ha ritrovato l’equilibrio che ha cercato per tutta la vita.
Leggi anche: Serena Rossi e Davide Devenuto annullano il matrimonio: ecco il motivo
Mara è davvero molto innamorata del suo Nicola, tanto da descriverlo come un compagno perfetto ma anche un valido amico ed il suo punto di riferimento.
I due hanno deciso di convolare a nozze il 15 giugno del 2006 e anche se da quella data sono passati molto anni, entrambi hanno ammesso di amarsi ancora molto.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…