C’è Posta per te, cosa ha regalato Can Yaman alla mamma e nonna di Emanuele

Can Yaman ha fatto una bellissima sorpresa alla madre e alla nonna di Emanuele che le ha volute a C’è Posta per te.

Andiamo a scoprire cosa ha donato l’attore alle due coraggiose donne.

Can Yaman a C’è Posta per te

Ad invitare Can Yaman nello studio di C’è Posta per te è stato i giovane Emanuele, 21enne siciliano.

Il ragazzo ha voluto fare una meravigliosa sorpresa alla madre e alla nonna. Sono state le due donne a prendersi cura di lui.

Il padre del ragazzo, infatti, quando ha saputo che la compagna era incita è sparito nel nulla e non ha mai conosciuto Emanuele.

La donna, anche con l’appoggio della madre e del papà Vito, ha voluto fortemente quel bambino che oggi è diventato un uomo.

Il nonno è stata la figura paterna che Emanuele ha avuto da piccolo ma Vito è scomparso quando aveva solo 5 anni.

Leggi anche: C’è posta per te: hai visto il vestito di Maria De Filippi del 15 gennaio? Marca e costo

Nonostante le difficoltà di una vita senza marito e padre, le donne hanno lottato contro le avversità che si sono trovate sulla loro strada per dare a quel ragazzo una vita normale.

Proprio per questo Emanuele le ha volute ringraziare sottolineando che grazie a loro non ha mai sentito la mancanza di un padre.

Leggi anche: Chi è la nuova fidanzata di Can Yaman: nome vero, età, lavoro e vita privata

A scendere dalle ormai famigerate scale di C’è Posta per te è stato Can Yaman. L’attore, oltre a regalare i suo libro ha anche portato un dono molto speciale.

Leggi anche: Quanto guadagna Can Yaman a C’è posta per te: la cifra da capogiro

All’interno di una scatola di uova, scelta non a caso visto che la mamma di Emanuele e per un breve periodo anche lui hanno lavorato proprio in un’azienda dove si confezionano uova, ha mostrato il dono alle dirette interessate.

Dalle immagini non è chiaro di cosa si tratti. La scatola sembra vuota ma con ogni probabilità il vero contenuto è nascosto sul fondo o sotto il coperchio.

Impossibile stabilire con assoluta certezza di cosa si tratti. Stando a quanto trapela dal web, prendendo come riferimento regali fatti da altri vip in passato a C’è Posta per te, potrebbe essere una donazione.

Non sarebbe la prima volta che all’interno del programma di Maria De Filippi per sostenere famiglie in difficoltà i vip invitati, ovviamente con la collaborazione della redazione del programma, donano soldi ai protagonisti della puntata.