Programmi Tv

Sapete cosa faceva Soleil Sorge prima di diventare famosa? I fan non ci possono credere

Soleil Sorge è indubbiamente il volto di punta di questo ultimo periodo della televisione italiana. Una donna dal carattere forte e deciso che ha dimostrato di non aver bisogno di nessuno. Ragiona con la sua testa anche andando contro tutto e tutti. Ma cosa faceva prima di diventare famosa? Conosciamola più da vicino.

Soleil Sorge, qualcosa di lei

Soleil Anastasia Sorge è il nome all’anagrafe della bellissima influencer italo americana e nasce nel 1994, più precisamente il 5 luglio a Los Angeles. Il suo sogno è sempre stato quello di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Suo padre è di origine italiana, mentre sua mamma Wendy è americana.

La sua infanzia la trascorre in Abruzzo e precisamente a Sulmona dove vive con il papà e frequenta il Liceo Scientifico. Il suo sogno però è talmente forte che decide di raggiungere la madre a New York dove viveva in quel tempo. Prosegue nella Grande Mela i suoi studi dimostrando di essere indipendente e soprattutto intraprendente. Si trasferisce nuovamente in Italia, dove tenterà la fortuna di divenire qualcuno. Ecco cosa faceva Soleil prima di diventare famosa.

Cosa faceva Soleil prima di diventare conosciuta nel mondo dello spettacolo?

Soleil Sorge ha sempre avuto sin da piccola la passione per la televisione e possiamo dire che ha fatto di tutto per raggiungere il suo scopo. La sua carriera la deve grazie agli studi che ha effettuato a Manhattan ne The Lee Strasberg Thatre & Film Institute dove ha studiato con dedizione recitazione. Una volta tornata in Italia, a Roma, inizia a lavorare per Roma TV e Roma New, ma nel mentre studia all’università La Sapienza.

Soleil partecipa a Miss Italia, ma in quell’occasione non riuscirà a conquistare alcun titolo. Fu invece Clarissa Marchese ad aggiudicarsi la fascia. Inizia così la sua carriera da modella e fotomodella fino a riuscire a recitare nella videoclip Il Mio Vizio di Eman. Nel 2016 partecipa a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice e sceglierà il suo principe azzurro che ha il volto di Luca Onestini.

Leggi anche: Cosa significa il tatuaggio di Giulia De Lellis e Carlo: la verità

I due ragazzi escono dal programma insieme e sembrano molto innamorati, fino a quando Luca partecipa al Grande Fratello. Qui, Gianmarco (suo fratello) lo avvertirà del tradimento di Soleil e la coppia si divide. Dopo questa esperienza, la giovane diventa molto popolare sul web fino a diventare un’influencer molto seguita e apprezzata. Nel 2020, insieme alla mamma Wendy, partecipa a Pechino Express e avremo modo di conoscerla molto meglio.

Leggi anche: Alberto Matano si sposa, arriva il primo regalo: è quello di Mara Venier

Nel 2021 la vediamo invece nella casa del Grande Fratello dove verrà eliminata in semifinale dopo sei lunghi mesi di permanenza. Questa sera, lunedì 6 giugno 2022, la vedremo sbarcare in Honduras a L’Isola dei Famosi.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

3 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

9 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago