L’annuncio al pubblico di Alberto Matano, conduttore di La Vita in Diretta, ha sorpreso non poco. Finalmente si sposa con il suo compagno misterioso, tale Riccardo, di cui non si conosce l’identità perché non fa parte del mondo dello spettacolo.

La cerimonia sarà serratissima. Vietati, secondo le notizie date, fotografi, giornalisti e paparazzi. Tutto per mantenere segreta l’identità del compagno. Sembra strano? Non proprio perché è da molti anni che i due hanno una relazione, ma non ci sono assolutamente foto del compagno.

Terminata la stagione di La Vita in Diretta

A officiare la cerimonia, oltre ad essere la testimone d’onore, ci sarà Mara Venier, che è la migliore amica di Alberto Matano. I due si sono conosciuti molti anni fa, nei corridoi Rai. Colleghi che si sono iniziati poi a conoscere nella vita privata.

Nell’ultima puntata di La Vita in Diretta, il programma condotto dal Matano, c’è stata una splendida sorpresa. Infatti gli autori hanno deciso di organizzare una arrivo improvviso di un’ospite segreto, direttamente con Mara Venier, all’insaputa del conduttore. Quest’ultimo si è vista arrivare la donna in studio con uno splendido primo regalo di nozze.

Ospite speciale che ha dato spettacolo. Un momento toccante perché poi Alberto Matano si è messo a piangere per l’emozione. Il regalo in questione è uno splendido mazzo di fiori diretto ai prossimi sposi, sia a lui che al compagno Riccardo.

Come mai sono stati scelti dei fiori? Perché tanta attenzione a dei girasoli? Sembra che l’uomo apprezzi molto questa varietà di pianta per il colore, giallo intenso, ma anche per la sua particolarità, cioè quella di seguire il Sole durante i suoi spostamenti diurni. Un segreto che era conosciuto proprio da Mara Venier ed è per questo che ha optato per tale scelta.

Leggi anche: Cosa significa il tatuaggio di Giulia De Lellis e Carlo: la verità

Organizzazione Matrimonio, poche indiscrezioni

Le notizie che si hanno sul matrimonio di Alberto Matano sono pochissime, ancora non si sa nemmeno dove si terrà la cerimonia. L’annuncio arriva da un momento all’altro. La settimana scorsa, il presentatore, di punto in bianco, ha deciso di avvisare il suo pubblico dicendo che nel mese di giugno, avete letto bene, in questo giugno, sarebbe convolato a nozze con il suo compagno storico, Riccardo.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Roger Balduino costretto al ritiro: ecco come sta adesso

Dunque nessun gossip. I due hanno deciso di fare una cerimonia piccola e intima, con pochi amici e parenti, ma che sono poi persone che conoscono benissimo la coppia. Tra le notizie che ci sono pervenute si sa che Mara Venier sarà l’officiante e aiuterà nell’organizzazione Alberto Matano per avere una cerimonia di tutto rispetto.