Giulia De Lellis è diventata famosa grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, dove ha incontrato il suo ex Andrea Damante.

Dopo il programma è iniziata la carriera di Giulia, che ha condotto anche Love Island e svolto diverse collaborazioni di moda.

La ragazza ha quasi sei milioni di followers su Instagram dove condivide consigli di moda, life style e make up.

Giulia è fidanzata ufficialmente con Carlo Beretta e i due formano una coppia molto affiatata, come dimostrano alcuni scatti sui social.

Negli ultimi tempi, però, sono circolate diverse voci relative a una probabile crisi di coppia tra i due fidanzati.

Giulia e Carlo non sono apparsi insieme sui social per qualche tempo e questo è bastato a scatenare i rumors su una loro eventuale separazione.

L’influencer ha deciso di mettere la parola fine ai pettegolezzi circolati in rete. Very Inutil People ha scoperto un dettaglio molto interessante. Ecco di cosa si tratta.

Giulia De Lellis smentisce la crisi con Carlo Beretta

Nelle ultime ore, la De Lellis ha deciso di replicare alle voci trapelate sul web, pubblicando una foto in cui appare felice con il suo fidanzato.

Nella didascalia la ragazza ha scritto che ogni tanto il suo amore si fa fare una foto, sottolineando la titubanza di Carlo verso i social.

Da quando l’influencer è fidanzata con il rampollo della famiglia Beretta, non pubblica molte foto con lui. Carlo, infatti, avrebbe chiesto a Giulia di non esagerare con i post che lo riguardano su Instagram.

Secondo l’esperto di gossip Amedeo Venza, la bella influencer e l’imprenditore avrebbero deciso di vivere la loro storia nella totale riservatezza.

Giulia e Carlo hanno lo stesso tatuaggio: qual è il significato?

I collaboratori di Very Inutil People hanno notato nelle foto pubblicate da Giulia De Lellis un particolare decisamente romantico.

Sembra che Carlo e Giulia abbiano lo stesso tatuaggio: nella foto la ragazza ha un piccolo tatuaggio con la scritta un anno, un mese e un giorno.

Andando ad osservare alcune foto di Carlo è possibile notare lo stesso tatuaggio: il significato della scritta rappresenta la loto differenza di età.

Leggi anche: L’Eredità, Samira in lacrime: è successo tutto in diretta

Questa è un’altra conferma del fatto che I due non stiano attraversando un momento di crisi. Anche perché altrimenti non si sarebbero fatti un tatuaggio, ovvero un segno indelebile sul corpo.

Sembra, inoltre, che la nota influencer stia per pubblicare il suo secondo libro, tentando di ripetere il successo del primo.

Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna chiama Andrea e Samira: quello che fa è incredibile

Il titolo del primo romanzo è “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”, mentre il l secondo si intitolerebbe LOve.

Questo fa presupporre che il romanzo potrebbe essere dedicato principalmente alla storia con Carlo Beretta, che Giulia chiama affettuosamente LO.