Site icon AmalfiNotizie.it

Ruba un’auto e rimane incastrato nella metropolitana: la storia è virale

Auto incastrata nella metropolitana a Madrid

YouTube

Un tentativo di furto che, per colui che voleva compierlo, non è andato per il verso giusto. La storia sta facendo il giro della rete ed è diventata immediatamente virale. Tutto è successo a Madrid, lo scorso 23 agosto, quando molte persone, come al solito, si preparano a prendere la metropolitana in città.

Nel giro di poco tempo, però, quella che sembrava una situazione tranquilla per i turisti e i cittadini della città si sarebbe trasformata in qualcosa di davvero singolare. Infatti i presenti si sono ritrovati ad avere a che fare con una situazione molto particolare, visto che hanno assistito ad una scena che nessuno si aspettava di vedere.

Che cosa è successo nella fermata della metropolitana di Madrid

L’attenzione da parte delle persone presenti, infatti, è stata attirata dal rumore del motore di un’automobile. Cosa ci faceva il motore di un’auto all’interno della metropolitana di Madrid? Quando tutti hanno potuto osservare ciò che stava succedendo, i presenti, cittadini di Madrid e turisti, hanno visto una vettura bianca che era incastrata nel tunnel della metro, proprio nella fermata di Plaza Eliptica.

Tutto è successo a causa del tentativo di un ladro, che era scappato con l’obiettivo di fuggire per mettere al sicuro ciò che aveva rubato: proprio l’automobile, che ormai a quel punto era parzialmente danneggiata.

Insomma, il ladro ha fatto un tentativo di furto che non è andato perfettamente a buon fine, considerando che deve aver fatto male i calcoli, perché l’automobile si è incastrata proprio sulle scale della metropolitana. Sembrava quasi di assistere ad un videogioco, ma si trattava proprio della realtà.

Leggi anche: Vuoi cambiare vita? Ecco in quale città ti dovresti trasferire

L’auto si è incastrata sulle scale della metropolitana

L’automobile si era, infatti, incastrata sulle scale e l’uomo non ha potuto fare altro che arrendersi all’evidenza, oltre che alle forze dell’ordine. Infatti il ladro protagonista di questa fuga molto particolare non ha potuto fare altro che fermarsi e aspettare l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno provveduto a togliere l’automobile dalla situazione che si era venuta a creare.

Leggi anche: I cani piangono per la felicità quando vedono i loro amici umani: la conferma della scienza

L’uomo è stato, quindi, arrestato, dopo essere uscito dall’automobile che aveva cercato di rubare. Un tentativo di furto molto particolare, che sicuramente verrà ricordato dai presenti che si trovavano in quel momento nella fermata della metropolitana di Madrid in cui è successo il fatto.

Non è andata bene per l’uomo, che ha evidentemente scelto una via di fuga particolare, che non poteva portare da nessuna parte.

Exit mobile version