Vip e Personaggi

Rosalinda Cannavò non sta bene: ecco cos’è successo

La bellissima Rosalinda Cannavò è una giovane attrice che da poco ha spento le sue prime 30 candeline. Abbiamo avuto modo di ammirarla in fiction di successo come l’Onore e il rispetto. Ha poi preso parte al Grande Fratello, mentre recentemente è stata impegnata in Tale e quale show. Pare però che la ragazza abbia un problema di salute molto serio. Scopriamo insieme che cosa le è successo.

La ritrovata popolarità di Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò, classe 1992, si è fatta conoscere al pubblico per molto tempo, come Adua del Vesco. Parliamo di una bellissima donna che si è avvicinata alla recitazione quando era molto piccola. Ha quindi poi preso parte a moltissime serie tv, dove è riuscita a far emergere la sua bravura.

In passato si è inoltre vociferato di come sia stata sentimentalmente legata prima a Massimiliano Morra e poi a Gabriel Garko, entrambi conosciuti sul fronte lavorativo. Con il passare del tempo, però, si è scoperto che queste erano solo storielle di facciata, in quanto non c’è mai stato un vero sentimento fra lei e i due interpreti.

Le cose per Rosalinda cambiano quando partecipa al Grande Fratello Vip. E’ proprio in questa occasione che riesce a far cadere importanti maschere sul suo conto, decidendo di abbandonare Adua per tornare ad essere Rosalinda. Qui ha avuto inoltre la possibilità di incontrare il suo attuale fidanzato, Andrea Zenga, con il quale è andata anche a convivere.

Negli ultimi tempi Rosalinda è stata impegnata in vari contesti fra cui Tale e quale show, dove ha saputo mettersi in gioco e interpretare alla perfezione personaggi come Francesca Michielin. Ora però una piccola battuta di arresto si è verificata nella sua vita.

Rosalinda Cannavò contrae il Covid

Qualche ora fa Rosalinda Cannavò ha fatto sapere a tutti i suoi fan di non sentirsi bene e di aver fatto un tampone per verificare la presenza del Covid. Purtroppo questo ha dato esito positivo.

Leggi anche: Il dolore di Rosalinda Cannavò: ha lottato contro un male terribile

A pochi giorni dal suo trentesimo compleanno, quindi, la donna si ritrova costretta a casa fra forti mal di testa e un raffreddore davvero infimo. Ha inoltre dichiarato di avere mal di stomaco, tanto freddo, essere particolarmente stanca e provare un fastidioso mal di testa costante.

Leggi anche: Tale e Quale Show, quanto guadagna Rosalinda Cannavò: le cifre del programma di Rai1

Questi sono i sintomi classici della malattia, ma solitamente in caso di assenza di patologie gravi dopo qualche giorno si comincia a stare meglio. Rosalinda, quindi, dovrà avere pazienza, ma siamo sicuri che, una volta terminata la fase critica, tornerà ad essere più viva e allegra che mai.

@blogtivvu_com Rosalinda Cannavò positiva al Covid rincuora i fan sulle sue attuali condizioni di salute 🤧🤒🤕 #blogtivvu #rosalindacannavò #zengavo #andreazenga #grandefratellovip #gfvip #taleequaleshow #neiperte #neiperteitalia #andiamointendenza #finiamoneiperte #andiamoneiperte ♬ Bad, touching, ballad, piano, for video – Dream Side Records
Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

11 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

23 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago