Da qualche settimana ormai, Rai 1 ha riproposto Tale e Quale Show, il programma di successo condotto da Carlo Conti. Il talent è giunto alla sua dodicesima edizione e continua a riscuotere un grande successo dovuto all’abilità dei concorrenti e alla grande simpatia dei giudici.

Rosalinda Cannavò è una concorrenti di Tale e Quale Show, una vera e propria rivelazione per il programma. L’ex gieffina ha vinto la quarta puntata del talent, imitando Francesca Michielin e aggiudicandosi il consenso della giuria, del pubblico e degli altri concorrenti. Ma chi è Rosalinda Cannavò e quanto guadagna per partecipare a Tale e Quale Show?

Tale e Quale Show: chi è Rosalinda Cannavò?

Rosalinda Cannavò, nota anche con lo pseudonimo Adua Del Vesco, è nata a Messina il 26 novembre 1992. Il suo percorso da attrice è iniziato all’età di 16 anni con il debutto nella terza stagione de L’Onore e il rispetto.

Nel 2014 ha esordito al cinema nel film Sapore di te e nel 2018 ha preso parte alla fiction televisiva Il peccato e la vergogna. Da quel momento è stato un susseguirsi di successi da Non è stato mio figlio a Il bello delle donne e Furore – capitolo secondo.
In seguito ha recitato nel film Loro di Paolo Sorrentino, interpretando il ruolo di Veronica Lario da giovane e ha debuttato come cantante.

Nel 2020 Rosalinda ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip durante la quale ha rinunciato al suo pseudonimo. Il Grande Fratello è stata un’ottima occasione per l’attrice che, nel 2021, ha condotto Casa chi in onda su Mediaset Infinity e Instagram.

Il 25 febbraio 2022, inoltre, ha pubblicato il singolo Sempre avanti. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, le sono state attribuite diverse storie dichiarate fasulle sia da
Rosalinda che dai diretti interessati.

Parliamo di Massimiliano Morra e Gabriel Garko: pare che la loro agenzia abbia ideato una vera messinscena. La Cannavò è stata fidanzata per 10 anni con Giuliano Condorelli, ma la loro storia è terminata quando Rosalinda ha conosciuto Andrea Zenga.

La loro storia d’amore, nata nella casa del Grande Fratello, procede tuttora a gonfie vele.
La vita di Rosalinda Cannavò è stata segnata dall’anoressia, probabile conseguenza di una violenza subita all’età di 12 anni.  Per fortuna ad oggi si tratta di un capitolo chiuso.

Leggi anche: Come è cambiata Rosalinda Cannavò a Tale e Quale Show: da non credere

Tale e Quale Show: quanto guadagna Rosalinda Cannavò?

Rosalinda Cannavò sta davvero brillando in questa dodicesima edizione di Tale e Quale Show, confermando di avere grandi doti artistiche. La concorrente ha dimostrato, infatti, grande abilità nelle sue imitazioni, rivelandosi idonea ai fini del Talent.

Il suo successo suscita grande curiosità nei telespettatori e molti di loro vorrebbero sapere quale sia il suo cachet per Tale e Quale Show. Ora, non è facile stabilire quanto possa guadagnare Rosalinda per la sua partecipazione al programma di Rai 1.

Leggi anche: Tale e Quale Show, quanto guadagna Cristiano Malgioglio per fare il giudice: le cifre 

Si tratta, infatti, di informazioni molto riservate, anche se esistono opinioni molto divergenti in merito. C’è chi vocifera su un eventuale rimborso spese e chi invece ipotizza un compenso di 3.000 euro a puntata. Si tratta solo di ipotesi non avvalorate e non confermate. L’unica cosa certa è che il vincitore del programma si aggiudicherà un premio di 30 mila euro.