Site icon AmalfiNotizie.it

Rocco Siffredi derubato durante le riprese da un macellaio: l’attore non ci sta

Rocco Siffredi è un personaggio famoso decisamente noto per il pubblico. Lo sapete che il noto attore a luci rosse è stato derubato proprio mentre stava facendo delle riprese? Ebbene sì.

Attenzione però perché non tutto è mai come sembra ed infatti anche in questo caso c’è una motivazione dietro che vi andremo a spiegare qui di seguito. Ma vediamo che cosa è successo e come ha reagito Rocco Siffredi all’assurdo furto ai suoi danni.

Il furto a Rocco Siffredi: che cosa è successo davvero

Niente è come sembra semplicemente per il fatto che si è trattato di uno scherzo abbastanza cattivo. E’ stato organizzato direttamente da Scherzi a parte e la vittima è stata proprio Rocco Siffredi.

Durante questo famoso scherzo è stato fatto a credere al noto attore a luci rosse che un veterinario, che per motivi strettamente legati al lavoro insemina cavalli piuttosto che mucche, ha rubato il suo liquido seminale.

Ovviamente il furto è stato commesso per poter rivendere il tutto direttamente in rete sul web, anzi per meglio dire sul Deep Web ad un prezzo eccezionale visto che stiamo parlando di Rocco Siffredi.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Estefania ci prova con Edoardo nel resort: cos’è successo veramente

Rocco Siffredi vittima di Scherzi a parte

Rocco Siffredi ha preso davvero male la situazione ma per fortuna niente di tutto ciò che ha vissuto era reale visto che si trattava solo di uno scherzo molto cattivo. Ma come fare per poterlo rivedere?

Leggi anche: Avete mai visto la fantastica casa di Giorgio Mastrota a Bormio: il venditore impazzito

E’ molto semplice perché proprio questa sera, giovedì 23 giugno, andrà in onda in prima serata su Canale 5 la puntata di Scherzi a parte in replica in cui è presente anche lo scherzo al noto attore. Insomma, sarà un appuntamento davvero da non perdere se volete ridere e passare una serata leggera in compagnia di Siffredi e del noto programma tv.

Exit mobile version