Nella puntata dell’8 agosto di Reazione a catena è accaduta una cosa sorprendente che ha fatto rimanere il conduttore e il pubblico a bocca aperta. Per la prima volta nella storia del programma i concorrenti sapevano già tutto e Marco Liorni è rimasto sconvolto. Scopriamo insieme cosa è successo.
Reazione a catena è il game show di Rai1 che va in onda ogni estate dal 2007. Durante tutti questi anni di attività si sono susseguiti diversi volti noti alla conduzione, tra cui Gabriele Corsi, Pino Insegno, Pupo, Amadeus e ormai da qualche anno al timone troviamo il simpaticissimo Marco Liorni. Il conduttore è molto amato dal pubblico e ogni sera incassa numerosi ascolti.
La sua professionalità è nota a tutti e con la sua pacatezza è in grado di tenere incollati milioni di telespettatori al televisore. Il gioco delle parole affascina il pubblico e gli tiene compagnia durante l’ora di cena durante l’estate. La scorsa sera è accaduto qualcosa mai visto prima, ossia i concorrenti sapevano già tutto e il conduttore è rimasto a bocca aperta. Ecco cosa è accaduto.
Reazione a catena è il gioco che rinfresca la mente e dal 2007 tiene compagnia al pubblico italiano durante l’ora di cena. In estate, tra mare, sole e divertimento, non poteva mancare un game show divertente e allegro e Reazione a catena è quello giusto. I concorrenti si sfidano per raggiungere il gioco finale, quello dell’ultima catena, e da quando è iniziato il programma a giugno si sono susseguite personalità incredibili.
Leggi anche: Michelle Hunziker e Giovanni aspettano un maschietto: arriva lo scoop
Abbiamo ancora un breve periodo prima dell’inizio della stagione autunnale e continuiamo a sperare di trovare grandi campioni in grado di portarsi a casa un bel bottino. Nella puntata dell’8 agosto è accaduto qualcosa che non si è mai visto in tutti questi anni. Quando i concorrenti si presentano in studio, i campioni e il pubblico scoprono in diretta il nome degli avversari.
Leggi anche: La pancia di Paola Di Benedetto conquista i fan: “ebbene sì, sono in attesa…”
La squadra che abbiamo conosciuto come i Falsinesi era composta da Alessandro, Leonardo e Niccolò e il loro pseudonimo non lo hanno scelto loro, bensì i campioni ossia gli sfidanti. Spieghiamo meglio. Gli sfidanti e i campioni pernottavano nello stesso albergo la sera prima della puntata. Il nome è stato scelto poiché i tre ragazzi venivano da Verona, ma le loro origini non erano veronesi. Ecco per he hanno scelto Falsinesi.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…