Michelle Hunziker e Giovanni aspettano un maschietto: arriva lo scoop

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini fanno coppia fissa ormai da diversi mesi e in questa estate torrida stanno facendo sognare i milioni di fan che li seguono. Qualche giorno fa, la showgirl è stata vista in una farmacia sarda insieme a sua figlia Aurora e pare che abbiano acquistato un test di gravidanza. Che sia pronta ad avere il quarto figlio?

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini presto genitori. Arriverà la conferma?

L’inizio di questo anno non è inizio allato nei migliori dei modi per la nota conduttrice di Striscia la notizia, Michelle Hunziker. Dopo dieci lunghi anni di matrimonio con Tomaso Trussardi hanno annunciato la loro separazione. L’ex coppia ha anche due figlie piccole e per il loro bene sono riusciti a mantenere ottimi i rapporti.

Subito dopo la loro rottura, la Hunziker è stata avvistata insieme al medico ortopedico più affascinante Giovanni Angiolini e per molto tempo si sono nascosti. Ah un certo punto però la situazione era innegabile e hanno cominciato ad uscire allo scoperto. Quest’estate, nonostante non ci siano state conferme ufficiali, la coppia non si è più nascosta e si sta godendo la loro love story alla luce del sole.

Alcune indiscrezioni hanno rivelato che i due protagonisti hanno conosciuto le rispettive famiglie e lui avrebbe anche incontrato Aurora e le due più piccole, Celeste e Sole. Le intenzioni quindi sembrano piuttosto serie e si vocifera che la famiglia si stia per allargare.

Michelle Hunziker incinta di Giovanni Angiolini? Arriverà finalmente il maschietto?

Qualche giorno fa, Michelle Hunziker e la figlia più grande Aurora sono state avvistate ad entrare in una farmacia e sarebbero uscite con un test di gravidanza. Non è la prima volta che entrambe vengono coinvolte nei gossip “della cicogna”, ma hanno sempre prontamente e ironicamente smentito.

Leggi anche: Perché Federica Pellegrini ha rinviato il matrimonio: il motivo lascia tutti senza parole

Questa volta è diverso, perché nessuna delle due ne ha fatto parola. Ecco perché le voci di un’ipotetica gravidanza sembrano sempre più fondate. Ovviamente una non poteva smentire, altrimenti in automatico si sarebbe scoperto chi darà la notizia. Non sembrerebbe strano se anche Aurora fosse incinta perché la sua relazione con Goffredo va a gonfie vele da diversi anni.

Leggi anche: Romina Power dopo anni confessa il tradimento ad Al Bano: è accaduto sul set di un film

D’altra parte, Michelle Hunziker dopo tre femmine e due matrimoni falliti non ha mai fatto mistero di desiderare un maschietto, un piccolo principino che anima casa Hunziker. In diverse occasioni, l’ex gieffino Giovanni non ha mai nascosto che il suo sogno è quello di diventare papà un giorno. Chissà se a breve avremo la bellissima notizia.