La pancia di Paola Di Benedetto conquista i fan: “ebbene sì, sono in attesa…”

Spesso, basta qualche chilo in più o qualche forma leggermente più rotonda per supporre l’inizio di una gravidanza. Sono moltissimi quei casi in cui le vip sono state descritte come incinte quando, invece, incinte non erano.

Ultima in questa estremamente nota spirale è stata Paola Di Benedetto, la quale è ricorsa ad una risposta ad effetto per calmare gli animi. Scopriamo insieme cosa ha scritto sui social la bellissima Madre Natura.

Paola Di Benedetto non sta più con Rkomi

Paola Di Benedetto è una bellissima ragazza che è diventata famosa per via della sua bellezza. La sua presenza è infatti annoverata in programmi di grandissimo successo, come ad esempio Ciao Darwin.

Qui la bellissima Paola è apparsa in tutto il suo splendore interpretando la fantastica Madre Natura, da sempre idolo del programma di Bonolis. Sentimentalmente parlando Paola Di Benedetto è stata lunga fidanzata con il cantante Federico Rossi.

I due sono stati insieme per molti anni, ma hanno poi deciso di prendere strade diverse dopo pochi mesi di convivenza. All’inizio dell’estate si è parlato di un flirt fra la bellissima modella e il cantante Rkomi.

I due ragazzi sono stati paparazzati insieme più volte in atteggiamenti sempre molto intimi. Il loro amore sembrava qualcosa di puro e semplice ma, purtroppo, dopo pochi mesi si è concluso.

A quanto pare, la volontà di interrompere il rapporto è stata di Rkomi, il quale ha dichiarato di volersi dedicare unicamente alla musica.

Paola Di Benedetto e il pancino sospetto

Nel corso di alcune stories e di diversi scatti pubblicati sui social, Paola Di Benedetto ha fatto un annuncio. Da un po’ di tempo a questa parte la ragazza ha dichiarato di ricevere spesso commenti che la vedono in stato interessante.

Questo perché in alcuni scatti o quando indossa certi vestiti, le sue forme appaiono leggermente più rotonde rispetto al solito. È proprio in questo caso che si scatenano i commenti che vogliono la Di Benedetto incinta ad ogni costo.

Leggi anche: Romina Power dopo anni confessa il tradimento ad Al Bano: è accaduto sul set di un film

La vincitrice del Grande Fratello Vip 4 ha quindi deciso di postare un ennesima foto e poi di rispondere una volta per tutte ai suoi fan.

Leggi anche: Michelle Hunziker e Giovanni aspettano un maschietto: arriva lo scoop

Paola ha quindi scritto di come in molti le chiedano se sia incinta e ha poi completato la frase dicendo “Sì sono in attesa…del dolce“. Questa risposta ha letteralmente spiazzato i fan, che non si aspettavano una battuta così umoristica da parte della bellissima Paola.

Speriamo che per questa volta i rumors siano stati messi a tacere In merito ad un ipotetica gravidanza della donna.