Vip e Personaggi

Quanto spenderà Aurora Ramazzotti per il parto? Cifre folli

Il figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza nascerà a fine marzo e inizio aprile e ha scelto una località speciale per far nascere il loro primo figlio. In questi giorni, insieme a nonna Michelle, hanno fatto il sopralluogo della clinica. Ecco i dettagli per voi.

Aurora Ramazzotti ha scelto dove partorirà

La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti diventerà presto mamma ed è entrata da poco nel sesto mese. Pare che abbia scelto una clinica speciale in cui partorire. Si tratta di quella sita a Lugano, in Svizzera. Nei giorni scorsi la piccola Aury insieme alla mamma, alle sorelline e a Goffredo si sono recati nel posto per fare un sopralluogo.

Il settimanale Chi ha svelato che si tratta del Sant’Anna ed è considerata una struttura di alto profilo in cui numerosi vip hanno dato alla luce i loro figli. La clinica è sita in mezzo al verde e sorge su una collina affacciandosi sul lago di Lugano. È risaputo che garantisca un servizio impeccabile, tranquillità e riservatezza.

Ma sapete come mai Aurora ha scelto proprio quella clinica? Li, è nata proprio lei. La Hunziker aveva optato quella clinica per dare alla luce la primogenita, ma non le due sorelline che sono nate a Milano. Un’altra persona influente ha fatto nascere li i suoi cinque figli e parliamo di Barbara Berlusconi.

La gioia dei famigliari. Quanto spenderà Aurora per partorire?

Aurora Ramazzotti a fine marzo del nuovo anno diventerà mamma, donando quell’emozione grandissima alle due sorelline di 9 e 7 anni che diventeranno zie. Nonostante l’età, a novembre aveva fatto sorridere Celeste che aveva allontanato i curiosi e i paparazzi da Aurora. In quel tempo erano alla ricerca di uno scatto rubato.

Era stata la stessa influencer che aveva ripreso la scena e divertita aveva pubblicato il tutto su Instagram. In particolare c’era la piccola Celeste che mandava via un fotografo spingendolo lontano dalla sorella maggiore. Insomma, una guardia bel corpo in miniatura.

Leggi anche: “Vado in giro in carriola”: Aurora Ramazzotti senza freni

Michelle e Eros sono al settimo cielo sin dal giorno dell’annuncio della gravidanza. Non vedevano l’ora di vestire i panni dei nonni e finalmente stanno per esaudire il loro sogno. Mamma Michelle lo sapeva già da tempo, ma quando Aurora aveva fatto l’annuncio pubblicamente, sotto il posto aveva scritto: “La vita è meravigliosa”.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti in lacrime: ecco cos’è successo

Per quanto riguarda la cifra che andrà a spendere è davvero incredibile. Parliamo di un “parto di lusso”. Stando a quanto emerge sul web un parto naturale arriva a costare 16 mila euro, mentre un cesareo arriva fino al 30 mila. Niente male!

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

12 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

18 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

4 giorni ago