Aurora Ramazzotti alle prese con il trasloco mentre è in gravidanza. È questa l’ultima novità che si sa riguardo alla figlia di Michelle Hunziker. A quanto sembra è finalmente riuscita a trasferirsi nella sua nuova abitazione.

Aurora Ramazzotti aveva voluto molto la nuova casa e adesso, quando nascerà il suo bambino, avrà l’occasione di godersela ancora di più.

Aurora Ramazzotti nella nuova casa

Vediamo Aurora Ramazzotti su Instagram annunciare ufficialmente di aver fatto l’ingresso nella sua nuova casa. La figlia di Eros Ramazzotti ha detto di piangere dalla felicità. Una reazione inaspettata, perché la figlia d’arte si è veramente commossa per il suo essere riuscita a traslocare nonostante la gravidanza potesse sembrare una difficoltà da questo punto di vista.

La vediamo anche nelle Stories mentre si rilassa sul suo divano nuovo, giocando con il suo gatto, che si chiama Saba. C’è molta curiosità da parte dei fan, che non vogliono perdersi assolutamente nulla del nuovo “rifugio” che ha trovato la figlia di Michelle Hunziker.

Vorrebbero saperne di più. Ed è proprio per accontentare i suoi fan che Aurora ha affermato esplicitamente che ancora non è del tutto finita. Però sicuramente ci farà vedere nei prossimi giorni, come lei stessa ha promesso, le altre parti della sua nuova casa.

Avevamo visto precedentemente che la casa nuova di Aurora Ramazzotti è davvero splendida. Infatti, quando ha terminato le prime cose, ci ha mostrato subito attraverso Instagram il suo armadio. Più che altro si tratta di una camera guardaroba, in cui tutto è suddiviso in maniera molto ordinata.

La nuova casa, che si trova a Milano e in cui Aurora vive con il compagno Goffredo Cerza, ha un’intera stanza dedicata all’armadio. Cassetti, scaffali, qualcosa di veramente incredibile. C’è la sezione dedicata ai cappotti, quella delle giacche imbottite e poi una sezione apposita per i soprabiti leggeri e un’altra per le camicie colorate. Naturalmente non possono mancare le scarpe, numerosissime, di tutti i tipi.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti mostra per la prima volta il pancione in pubblico

Il rapporto con Michelle Hunziker

Il primogenito di Aurora Ramazzotti e di Goffredo Cerza nascerà a gennaio. I due genitori sono molto entusiasti della situazione e la nonna Michelle Hunziker è davvero molto contenta. Hanno avuto occasione in questi giorni di ritrarsi insieme in una foto, mostrando tutta la loro felicità.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti e l’inattesa confessione sul fidanzato Goffredo: “Non lo fa mai”

È stata proprio l’ex moglie di Eros Ramazzotti a condividere sui social la fotografia con la figlia, chiosando il tutto con la scritta “chiacchiere, progetti e sogni di mamma e figlia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)