Si avvicina sempre di più il momento della nascita del figlio di Aurora Ramazzotti e di Goffredo Cerza. L’influencer tra qualche mese sarà per la prima volta mamma e non perde occasione di raccontare ciò che sta succedendo, come sta procedendo la gravidanza.

Lo ha raccontato attraverso degli aggiornamenti sui social, nei quali spiega come sta vivendo questo periodo. Ai follower ha, ad esempio, detto che ha degli incubi nel corso della notte con una certa frequenza. Ma adesso ha deciso anche di mostrare la pancia.

Aurora Ramazzotti e l’ironia sui social

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha condiviso proprio su Instagram un filmato nel quale si mostra davanti allo specchio. Aurora, che nel video indossava una maglia con mezze maniche, che lasciava scoperta proprio la pancia, ha scherzato sul fatto che il pancione si fa sempre più grande.

Infatti ha detto ai suoi follower che vuole condividere con loro le dimensioni della sua pancia. Poi ha affermato anche: “Tra due mesi mi portano in giro con una carriola”.

Quella del video che è stato condiviso su Instagram è stata anche l’occasione per dare qualche dettaglio in più ai follower in relazione alla gravidanza. Infatti è stata la prima volta che Aurora Ramazzotti ha detto a che punto si trova di questo periodo.

Ha spiegato di essere a 21 settimane e 3 giorni e che questo significa che non è nemmeno a 6 mesi, ma che entrerà nel sesto mese a partire da sabato, 3 dicembre.

Proprio per questo motivo i fan hanno potuto comprendere che la nascita del bambino potrebbe avvenire nel prossimo mese di marzo. È ovviamente ancora un po’ presto per sapere quale potrebbe essere l’esatta data del parto.

I frequenti incubi notturni

Aurora Ramazzotti ha fornito degli aggiornamenti ai follower anche in passato su come procede il periodo della gravidanza. Infatti, dopo aver spiegato a tutti che si tratta di un maschietto, nel corso di un party che ha avuto proprio l’obiettivo di svelare questa informazione agli amici e ai parenti, ha spesso condiviso degli aggiornamenti sui social.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti in lacrime: ecco cos’è successo

Ha spiegato, ad esempio, come abbiamo già visto in precedenza, che ha degli incubi frequenti nel corso del sonno notturno. In quell’occasione aveva chiesto anche delle rassicurazioni ai follower, che le hanno spiegato che si tratta di qualcosa di normale.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti mostra per la prima volta il pancione in pubblico

Non ci resta che seguire altri aggiornamenti da parte della futura mamma, che sicuramente non mancheranno nel corso delle prossime settimane, direttamente dai social.