Programmi Tv

Sapete quanto hanno guadagnato Isoladellerose per la vittoria a The Band? Da non credere

Il programma di Rai 1 The Band è arrivato alla sua conclusione, portando la vittoria ad una delle tante band in gara. La finale ha quindi visto trionfare un complesso musicale che ha da subito riscosso il successo del pubblico.

Quale gruppo musicale è riuscito a trionfare e che cosa la band in questione potrà portare a casa da questa importante vittoria? Scopriamolo insieme.

The Band: anticipazioni finale 20 maggio 2022

Qualche giorno fa è stata registrata la puntata della finale di The Band, che verrà trasmessa questa sera a partire dalle 21:25 su Rai 1.

Lo show, condotto da Carlo Conti con la partecipazione dei giurati Gianna Nannini, Carlo Verdone e Asia Argento, ha riscosso molto successo nei telespettatori.

Come ogni programma però, è giunto il tempo di proclamare il vincitore di questa competizione, che per l’appunto verrà annunciato proprio dagli studi di Cinecittà.

Secondo le anticipazioni tutte le band in gara si sono esibite con l’appoggio dei propri tutor. Non tutti però sono comparsi in studio, in quanto è Rocco Tanica è risultato positivo al covid.

Il contributo fornito da Enrico Nigiotti si è sicuramente rivelato quello migliore, in quanto ha portato alla vittoria proprio la band da lui seguita, ovvero Isoladellerose.

Il complesso musicale è formato da Federico Proietti alla voce e alla chitarra, Iacopo Volpini alla batteria e Andrea Zanobi al basso. I tre si sono rivelati molto affiatati fin dalla prima puntata, offrendo performance di grande successo al pubblico. Il supporto offerto loro da Enrico Nigiotti gli ha consentito di fare dei grandi miglioramenti in poco tempo.

Proprio per questo la band è riuscita ad aggiudicarsi la vittoria finale, sconfiggendo tutte le altre formazioni musicali in gara.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Enrico Nigiotti con la vittoria della sua squadra a The band

Quanto hanno vinto i membri dell’Isoladellerose per la loro partecipazione a The Band?

La bravura e il talento della band Isoladellerose li ha portati a battere tutte gli altri complessi musicali in gara. Come annunciato qualche tempo fa, The Band è un programma alternativo che non prevede eliminazioni, ma nemmeno contratti discografici in sede di vittoria.

Leggi anche: Svelato il nome dei vincitori di The Band, la finale è già stata registrata: chi sono

Isoladellerose ha quindi avuto la possibilità di trionfare su tutti gli altri, ma non ha ottenuto alcun tipo di guadagno da questa esperienza. L’intento del programma è quello di offrire della visibilità ai vari concorrenti, consentendo loro di esibirsi dal vivo e su un palcoscenico estremamente popolare.

Al secondo posto si sono classificati gli Anxya Lytics e poi le Cherry Bombs, che hanno regalato ai giudici e al pubblico delle esibizioni di grandissimo rilievo.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago