Quanto ha guadagnato Enrico Nigiotti con la vittoria della sua squadra a The band

Questa sera, venerdì 20 maggio 2022, andrà in onda in prima serata su Rai 1 una nuova puntata di The band. Ad essere più precisi si tratterà della puntata finale del talent show che è sbarcato sulla prima rete della televisione.

Questo vale a dire che proprio tra qualche ora scopriremo chi ha vinto ufficialmente la prima edizione della trasmissione che è condotta da Carlo Conti. Noi però sappiamo già quale gruppo è stato incoronato vincitore

The band, ecco il gruppo che ha vinto

Trattandosi di una puntata già registrata qualche giorno fa, è chiaro che sul web sono iniziate a circolare le prime indiscrezioni e soprattutto le prime anticipazioni di quello che poi il pubblico vedrà durante la messa in onda.

E’ stato svelato anche il nome della band che ha vinto. Volete sapere chi sono stati i vincitori? Gli Isoladellerose. Questo è il gruppo che è riuscito a vincere la prima edizione del nuovo talent show di Rai 1. Band che, durante l’intero percorso, ha ricevuto il sostegno del loro tutor ovvero il cantautore Enrico Nigiotti che di talent ne ha vissuti ben due: Amici ed X Factor.

Leggi anche: Elisa Isoardi beffa Antonella Clerici? Cosa accadrà nella prossima stagione

The band, Enrico Nigiotti e il trionfo dei Isoladellerose

Ovviamente il trionfo non è stato solo per gli Isoladellerose ma pure per Enrico Nigiotti che ha guidato il gruppo fino al trionfo e poi al successo. C’è però una cosa che il pubblico del web vorrebbe sapere.

Leggi anche: Mercedesz Henger ha ospitato Fulvio perché è povero? Spunta la foto che rivela tutto

Quanto ha guadagnato il tutor con la vittoria della band che ha seguito? La risposta è niente in quanto nemmeno la stessa band ha ricevuto un montepremi. Il cachet per Nigiotti rimane comunque quello del pagamento avuto per le puntate a cui ha preso parte di cui però non si conosce ancora la cifra esatta in quanto non se ne è mai parlato.